Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandro8c
Salve, mi consigliate venditori nikon on line? possibilmente italiani, garanzia nital. Grazie mille
quiksilver
Ciao prova a guardare questo : xxx
Antonio Canetti
le segnalazioni dei vari siti di vendita on line bisogna inviarli in MP .

cos� prevede il regolamento del Forum

Antonio
monteoro
Il regolamento vieta di pubblicare link a siti commerciali, ma digitando la sigla di ci� che vuoi acquistare in Google vedrai che verranno fuori una marea di siti E-commerce, basta solo vedere poi quali offrono la garanzia Nital e quali no.
ciao
Franco
alessandro8c
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 6 2011, 02:49 PM) *
le segnalazioni dei vari siti di vendita on line bisogna inviarli in MP .

cos� prevede il regolamento del Forum
Antonio

Esatto. Se avete link da segnalare fatelo pure... grazie.gif
quiksilver
opppsss guru.gif
alessandro8c
QUOTE(monteoro @ Jan 6 2011, 02:52 PM) *
Il regolamento vieta di pubblicare link a siti commerciali, ma digitando la sigla di ci� che vuoi acquistare in Google vedrai che verranno fuori una marea di siti E-commerce, basta solo vedere poi quali offrono la garanzia Nital e quali no.
ciao
Franco

Si...ma non mi serve usare google. ho scritto al forum per conoscere venditori affidabili, grazie appunto le vostre esperienze
73nacria
alessandro ti ho mandato un messaggio controlla la posta ciao
fabco77
QUOTE(Alessandro86 @ Jan 6 2011, 02:58 PM) *
Si...ma non mi serve usare google. ho scritto al forum per conoscere venditori affidabili, grazie appunto le vostre esperienze

ti mando la mia esperienza con SMPhoto in MP.
Fotografo92
QUOTE(quiksilver @ Jan 6 2011, 02:47 PM) *
Ciao prova a guardare questo : xxxxx

State attenti che non � garanzia Nital ufficiale, lo fanno apposta per fregarvi 100 euro in pi� ed avere sempre ed ugualmente la garanzia europea.
Non comprate su internet, me nei negozi.
Questo tipo di merce prima di comprarla bisogna sempre guardarla e controllarla nei particolari.
larsenio
QUOTE(Fotografo92 @ Jan 6 2011, 04:34 PM) *
State attenti che non � garanzia Nital ufficiale, lo fanno apposta per fregarvi 100 euro in pi� ed avere sempre ed ugualmente la garanzia europea.
Non comprate su internet, me nei negozi.
Questo tipo di merce prima di comprarla bisogna sempre guardarla e controllarla nei particolari.

Io ho comprato sempre e solo su internet, sia usato (garantito) che originale che import, sempre trovato bene e quindi? Ho risparmiato anche 250 euro in alcuni casi che sinceramente ci posso pur sempre acquistare altro. La garanzia � sempre 2 anni (europea).
Fotografo92
QUOTE(larsenio @ Jan 6 2011, 04:59 PM) *
Io ho comprato sempre e solo su internet, sia usato (garantito) che originale che import, sempre trovato bene e quindi? Ho risparmiato anche 250 euro in alcuni casi che sinceramente ci posso pur sempre acquistare altro. La garanzia � sempre 2 anni (europea).

Io dico di stare attento, non mi fiderei mai di comprare un corpo macchina di migliaia di euro, solo per risparmiane 200.
Preferisco che quelle 250 euro me le godo tutte al negozio di presenza e comprandomela quando e dove dico io e avendola subito tra le mani, soprattutto toccandola.
larsenio
QUOTE(Fotografo92 @ Jan 6 2011, 05:07 PM) *
Io dico di stare attento, non mi fiderei mai di comprare un corpo macchina di migliaia di euro, solo per risparmiane 200.
Preferisco che quelle 250 euro me le godo tutte al negozio di presenza e comprandomela quando e dove dico io e avendola subito tra le mani, soprattutto toccandola.

b� certo, se non hai competenza credo sia l'unica soluzione ma diffido molto dei venditori sotto casa smile.gif tipo il tizio che ti vende una stupenda favolosa D90 + 18/105 a 1500 euro vero affare!! (fondo di magazzino).
Antonio Canetti
me le godo tutte al negozio di presenza e comprandomela quando e dove dico io e avendola subito tra le mani, soprattutto toccandola.

Anche a me non piace comprare in intrernet oggetti di un certo valore, ma questo ancora per pochi anni, poi sempre pi� internet, perch� i negozi fisici saranno difficili da trovare.

Antonio
fabco77

Sono d'accordo. Finch� si tratta di roba poco raffinata, non fragile ed economica � un conto. Tipo un cavalletto da 20 euro o una spirit level. Se dovessi comprare una macchina fotografica non mi fiderei. Alla fine tra 2000 e 1750 non mi cambia la vita, mentre avere un negoziante a cui posso rivolgermi in caso di problemi (e tirargli il collo.... messicano.gif ) e nital mi fa sentire pi� a mio agio!
maxiclimb
non trattandosi di una discussione tecnica, sposto al Bar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.