Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
suri2001
Salve a tutti,devo fare delle foto per un sito che vende abbigliamento per bambini,niente manichini o bambini,ma i capi vengono messi su un pannello,devono avere lo sfondo bianco,mi hanno chiesto di realizzare foto tipo questa:

IPB Immagine

secondo voi quest'effetto ondulato è fatto con photoshop o il movimento viene dato al capo fin dall'inizio?
Inoltre pensate sia stato ripreso dall'alto o da davanti?
ultima cosa onde evitare di scontornare tutte le foto,avete qualche consiglio da darmi per lo sfondo bianco (tipo illuminazione)?
grazie
ges
QUOTE(suri2001 @ Jan 6 2011, 11:00 PM) *
secondo voi quest'effetto ondulato è fatto con photoshop o il movimento viene dato al capo fin dall'inizio?

Premesso che con Photoshop si potrebbe fare di tutto, in questo caso lo escludo, sicuramente l'effetto ondulato della maglietta viene da come viene messo il capo.

pensate sia stato ripreso dall'alto o da davanti?

Credo che sia ripreso dall'alto, perchè se fosse ripreso davanti il capo dovrebbe essere appeso ad un filo o pannello verticale e come farebbe a mantenere quelle pieghe?

ultima cosa onde evitare di scontornare tutte le foto,avete qualche consiglio da darmi per lo sfondo bianco (tipo illuminazione)?

L'illuminazione credo dovrebbe essere bianca o chiara per mantenere lo sfondo bianco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.