QUOTE(Fabio Blanco @ Aug 15 2005, 08:10 AM)
Basta che non lo porti con te come bagaglio a mano e la carichi in stiva con l'altro bagaglio.
Di per se, se la boccettina � chiusa, in stiva pu� viaggiare tranquillamente.
Riguardo al fatto che "una pulitina ogni tanto di sicuro dovr� darla" non sono d'accordo, a meno che tu non stia via un mese recandoti per lande deserte e polverose.
Un viaggio per l�Europa mi sembra ragionevolmente sicuro per il sensore della tua Dslr: una pulita prima di partire e vai a goderti il viaggio
Io sto partendo per un safari di 12 giorni del Serengeti e tutto quello che mi porto � una pompetta � un pennellino.
Comunque, in stiva, non dovrebbe avere nessun problema ad essere trasportato.
Ciao Fabio,
temo che l'Eclipse non possa essere trasportato nemmeno in stiva, visto che si tratta di un prodotto altamente infiammabile, a meno di non poterlo imballare secondo la regolamentazione prevista dai trasporti cargo per merci pericolose; lo sto giusto leggendo nelle istruzioni allegate ai biglietti aerei del mio prossimo viaggio in Africa.
A questo punto mi sembra una fatica decisamente inutile.....
Tra le altre cose se provi a guardare sul sito di Micro tools, c'� chiaramente illustrato per simbologia che l'articolo non pu� essere spedito per via aerea.
Comunque per una vacanza, concordo con te che un pennello ed una semplice pompetta siano assolutamente pi� che sufficienti per affrontare ordinarie operazioni di pulizia
Luciano