Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
demoniac
Salve ragazzi io ho acquistato un po di tempo fa capture one 5 e adesso gli aggiornamenti del software mi segnalano la possibilità di scaricare la versione 6,per quanto ho capito io è possibile avere solo la versione di prova gratis altrimenti la si deve acquistare...giusto? Se qualcuno mi sa aiutare mi fa una cortesia visto che io sono imbranato con i computer può anche darsi che sono io che sbaglio qualcosa,inoltre questo software è veramente valido e mi ci trovo benissimo purtroppo però il sito phase one è tutto in inglese e io non ci capisco niente. unsure.gif
maxiclimb
Si confermo, l'aggiornamento alla versione 6 è a pagamento.
demoniac
QUOTE(maxiclimb @ Jan 7 2011, 12:22 PM) *
Si confermo, l'aggiornamento alla versione 6 è a pagamento.

Mi sai anche dire ai fini pratici cosa c'è di nuovo nella versione 6 rispetto alla precedente? Io sto parlando sempre del software base,non la pro..
maxiclimb
QUI trovi tutte le novità introdotte con la versione BASE di C16.

Tra le più significative direi la rimozione di macchie e polvere del sensore e la vignettatura.

Ci sono i video esplicativi per ogni funzione, anche se non capisci l'inglese sono chiari e ti danno un'idea.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.