Federico Valenzano
Jan 7 2011, 04:13 PM
Buon pomeriggio ragazzi.
Vi propongo un intero matrimonio gi� impaginato.
Posto il link al blog
http://federicovalenzano.blogspot.com/2011...-e-claudio.htmlPer i moderatori, non ho caricato l'immagine copertina perch� sono da iPhone appena uso il pc la carico.
Fede
meialex1
Jan 7 2011, 05:08 PM
Ciao
Lo trovo molto "scorrevole" e piacevole da vedere.
Bravo
Un saluto
P.S.
Aspetto il mio amico (Francesco.... Buzz) che lo veda e commenta le foto in "pendenza".... ahahahahaha
Federico Valenzano
Jan 7 2011, 05:25 PM
Grazie Alex

Aspetto anch'io il parere di Francesco, vediamo se gli piacciono anche queste :-)
Ho un brutto vizio Ahah mi ci andrebbe un sensore che stia sempre in bolla per farmi smettere ahah
enricomarzico
Jan 7 2011, 05:46 PM
Molto piacevoli, soprattutto le pi� recenti. Proprio non mi piace per� la foto come header del blog
Federico Valenzano
Jan 7 2011, 05:52 PM
QUOTE(henryangelofruin @ Jan 7 2011, 05:46 PM)

Molto piacevoli, soprattutto le pi� recenti. Proprio non mi piace per� la foto come header del blog

ihih nemmeno a me piace la foto come header
devo cambiare al pi� presto
enricomarzico
Jan 7 2011, 05:57 PM
QUOTE(Federico Valenzano @ Jan 7 2011, 05:52 PM)

ihih nemmeno a me piace la foto come header
devo cambiare al pi� presto

buzz
Jan 7 2011, 06:07 PM
m i sa che un giorno o l'altro mi convertir� anche io alle foto storte!
Che dirti... ogni servizio � ormai un successo.
Lo stile che ti caratterizza � molto luminoso, anche nelle scene buie, per cui non posso fare altro che farti i miei complimenti e confessarti una puntina di invidia!
Lorenzo Poli
Jan 8 2011, 12:00 PM
Come ti ho gi� detto... ottimo lavoro :-)
Pulito, elegante ed emozionante... Bravissimo.
Lorenzo
PiernicolaMele
Jan 8 2011, 02:11 PM
QUOTE(Federico Valenzano @ Jan 7 2011, 04:13 PM)

Buon pomeriggio ragazzi.
Posto il link al blog
http://federicovalenzano.blogspot.com/2011...-e-claudio.htmlPer i moderatori, non ho caricato l'immagine copertina perch� sono da iPhone appena uso il pc la carico.
Fede
In attesa che i nostri impegnatissimi parlamentari risolvano problemi pi� seri e poi finalmente emettano una legge per cui i fotolibri devono essere bruciati e messi fuori legge, devo ammettere che le foto sono davvero fantastiche, in stile Hoffer, se posso permettermi e ho notato una PP cos� personale e decisa fatta con cognizione di causa che rende tutto coerente fluido e scorrevole. Quindi da parte di uno che odia i fotolibri beccati un "Magnifico lavoro!"
49luciano
Jan 8 2011, 02:23 PM

Buon pomeriggio ragazzi.
Posto il link al blog
Fede
Bel lavoro, ottimi scatti, sicuramente saranno sposi soddisfatti.
buzz
Jan 8 2011, 03:06 PM

Per i moderatori, non ho caricato l'immagine copertina perch� sono da iPhone appena uso il pc la carico.
Fede
100 birre di multa al giorno
Federico Valenzano
Jan 8 2011, 09:54 PM
Grazie a tutti ragazzi...
@Piernicola, per me i fotolibri sono perfetti.
Eleganti, semplici, moderni...a me piaciono un sacco.
@Buzz: come si fa a caricare l'immagine dopo? ho provato a leggere nella guida ma non lo spiega
buzz
Jan 8 2011, 10:23 PM
non so se puoi farlo tu, ma se posti una immagine (o mi dici quale di quelle gi� postate) lo posso fare io.
Danilo 73
Jan 10 2011, 12:28 AM
L'impaginazione semplice su fondo bianco la trovo ottima, le foto anche, l'insieme non mi piace perche mi ha lasciato la sensazione di vedere un video e non delle foto.
crescior6
Jan 10 2011, 07:54 AM
Molto Molto belle, solo una curiosit�, come mai le firme hanno una dominante completamente diversa? Anche quelle mi sembrano (come tutto il servizio) fatte a luce ambiente, o sbaglio?
Federico Valenzano
Jan 10 2011, 09:01 AM
QUOTE(crescior6 @ Jan 10 2011, 07:54 AM)

Molto Molto belle, solo una curiosit�, come mai le firme hanno una dominante completamente diversa? Anche quelle mi sembrano (come tutto il servizio) fatte a luce ambiente, o sbaglio?
Ciao!
Grazie per il tuoc ommento :-)
Quelle delle firme effettivamente le ho scattate senza flash mi sembra.
crescior6
Jan 10 2011, 02:21 PM
QUOTE(Federico Valenzano @ Jan 10 2011, 09:01 AM)

Ciao!
Grazie per il tuoc ommento :-)
Quelle delle firme effettivamente le ho scattate senza flash mi sembra.
Quindi il resto del servizio e con il flash? ma a luce riflessa e gli iso molto alti? a me sembravano a luce ambiente.......
Federico Valenzano
Jan 10 2011, 03:32 PM
QUOTE(crescior6 @ Jan 10 2011, 02:21 PM)

Quindi il resto del servizio e con il flash? ma a luce riflessa e gli iso molto alti? a me sembravano a luce ambiente.......

dipende dai casi.
in alcune scene ho dovuto usarlo di rimbalzo ma comunque sempre con gli iso molto alti.
per schiarire un po' le ombre.
tosk
Jan 18 2011, 05:44 AM
ciao fede, molto belle le foto, complimenti. a me 8 pagine sui preparetivi sembrano tantine, ma non � io mio settore.
i fotolibri non li trovo. ale, diciamo che per un matrimonio bisognerebbe farne uno di qualit�, e ce ne sono, logico che facendo quelli da 100 euro non si pu� pretendere molto
Alessandro Casalini
Jan 18 2011, 07:53 AM
Lo trovo un ottimo lavoro, bravo.
I fotolibri..... b�, a me piacciono... ma non parlo ovviamente di fotolibri da 100, 200 e neanche 300�... parlo di quelli professionali che uso allo studio per i matrimoni!!!
Questi sono di ottima qualit� e fattura, senza nulla da invidiare al "vecchio" album classico...
buzz
Jan 18 2011, 09:05 AM
Dai, lo sapete che l'unica differenza tra un fotolibro economico e uno costoso � la sola copertina!
Il fotolibro � una soluzione. Una valida alternativa ad un album con xx foto tute delle stesse dimensioni (o quasi) e ad un lavoro ripetitivo di incollaggio e selezione su 3 album invece che su uno.
Cosa non piace del fotolibro? il fatto che non abbia la carta velina tra le pagine (cos� non si spiegazza?) il fatto che abbia la possibilit� di editing infinita?
Se uno vuole pu� comporre un fotolibro con una foto per facciata, e ha risolto il problema "morale".
I gusti sono gusti, ma esistono anche delle comodit� che non possiamo ignorare.
Dai, lo sapete che l'unica differenza tra un fotolibro economico e uno costoso � la sola copertina!
Il fotolibro � una soluzione. Una valida alternativa ad un album con xx foto tute delle stesse dimensioni (o quasi) e ad un lavoro ripetitivo di incollaggio e selezione su 3 album invece che su uno.
Cosa non piace del fotolibro? il fatto che non abbia la carta velina tra le pagine (cos� non si spiegazza?) il fatto che abbia la possibilit� di editing infinita?
Se uno vuole pu� comporre un fotolibro con una foto per facciata, e ha risolto il problema "morale".
I gusti sono gusti, ma esistono anche delle comodit� che non possiamo ignorare.
tosk
Jan 18 2011, 11:51 AM
beh, io ho trovato un Lab che mi fa le pagine di cartone, belle spesse, e posso mettere foto a 2 pagine senza che si vedano piegehe (beh, proprio un minimo), poi mi fanno la copertina in tutte le pelli possibili, anche umana, con valigetta abbinata. Sinceramente a me un boo cos� piace molto di pi� di un album classico nel quale ho dei limiti di composizione
ciao
Danilo 73
Jan 19 2011, 11:44 AM
Personalmente preferisco gli album classici, ma tutto dipende da come si compone il fotolibro. Approfitto di questa discussione per chiedere lumi ai pi� esperti, ho il problema di mettere delle foto 15x20 e qualche 15x22 in un album, ma non riesco a trovare gli abum 25x25, scondo voi se le inserisco in un 30x30 si crea troppa sproporzione tra foto e album o andrebbe bene come soluzione?
Mi scuso per essere andato fuori tema e ringrazio chi vorra rispondere.
Federico Valenzano
Jan 27 2011, 10:39 AM
QUOTE(turi33 @ Jan 19 2011, 11:44 AM)

Personalmente preferisco gli album classici, ma tutto dipende da come si compone il fotolibro. Approfitto di questa discussione per chiedere lumi ai pi� esperti, ho il problema di mettere delle foto 15x20 e qualche 15x22 in un album, ma non riesco a trovare gli abum 25x25, scondo voi se le inserisco in un 30x30 si crea troppa sproporzione tra foto e album o andrebbe bene come soluzione?
Mi scuso per essere andato fuori tema e ringrazio chi vorra rispondere.
prova a farti un impaginato sul pc e vedi se ti piace.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.