Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
marco91D90
Ragazzi come faccio ad "importare" in photoshop CS5 il software Color Efex Pro 3.0? perchè era in omaggio con la D90 che ho acquistato 3 mesi fa ma non ho mai pensato di inserirlo in CS5..
Grazie,
Marco
Alessandro V.
Mi pare che sia uno Stand-Alone...quindi non lo puoi inserire da nessuna parte..in parole povere NON è un plug-in!
Ciao
marco91D90
QUOTE(Alessandro V. @ Jan 7 2011, 05:54 PM) *
Mi pare che sia uno Stand-Alone...quindi non lo puoi inserire da nessuna parte..in parole povere NON è un plug-in!
Ciao

Ah ok...grazie mille wink.gif
Marco
alberto.marigonda
ciao non so se hai risolto, ma io lo uso come plugin, non ho capito qual'è il tuo problema, ma se hai bisogno chiedimi pure
maxiclimb
QUOTE(alberto.marigonda @ Jan 9 2011, 10:32 PM) *
ciao non so se hai risolto, ma io lo uso come plugin, non ho capito qual'è il tuo problema, ma se hai bisogno chiedimi pure

E' un'altra cosa, lui si riferisce allo stand-alone avuto in omaggio con la reflex.
Il plugin per PS è un altro prodotto.
alberto.marigonda
an ok ho capito, pensavo fossero la stessa cosa, scusate
marco91D90
Grazie Alberto per la disponibilità ma da quel che ho capito la mia versione non è un plug-in ma una versione stand alone...
Marco
Alessandro Castagnini
Se servisse un'ulteriore conferma, la versione della promozione è la StandAlone smile.gif quindi, come dice il nome, da usarsi come un normale programma e non funziona come plug-in.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.