Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
francesco270
Vorrei sapere come si pu� correggere il nome, in quanto in fase di registrazione erroneamente ho sbagliato una lettera grazie ciao.
umbertomonno
QUOTE(Francesco270 @ Jan 8 2011, 10:01 AM) *
Vorrei sapere come si pu� correggere il nome, in quanto in fase di registrazione erroneamente ho sbagliato una lettera grazie ciao.

Ciao,
perdonami la battuta: dove all'anagrafe?
1berto
monteoro
Se � sul profilo puoi correggere i dati anagrafici, se invece ti riferisci alla registrazione della garanzia dovresti ontattare il servizio clienti della Nital per essere sicuro che il nominativo intestatario della garanzia sia il tuo.
ciao
Franco
francesco270
QUOTE(unbertomonno@virgilio.it @ Jan 8 2011, 10:26 AM) *
Ciao,
perdonami la battuta: dove all'anagrafe?
1berto

.... oltre che gli fotografi qui abbiamo dei burloni .

QUOTE(monteoro @ Jan 8 2011, 11:45 AM) *
Se � sul profilo puoi correggere i dati anagrafici, se invece ti riferisci alla registrazione della garanzia dovresti ontattare il servizio clienti della Nital per essere sicuro che il nominativo intestatario della garanzia sia il tuo.
ciao
Franco

ciao , purtroppo ho provato ma il sistema non mi fa cambiare il nome o il cognome .... non so come fare .
monteoro
Chiama a questo numero 199124172 ed esponi il problema, vedrai che risolvi tutto
ciao
Franco
umbertomonno
QUOTE(francesco270 @ Jan 9 2011, 11:23 PM) *
ciao , purtroppo ho provato ma il sistema non mi fa cambiare il nome o il cognome .... non so come fare .

Meglio prenderla a ridere...non credi?
Ciao
1berto
francesco270
.... oltre che gli fotografi qui abbiamo dei burloni . ciao , purtroppo ho provato ma il sistema non mi fa cambiare il nome o il cognome .... non so come fare .
Meglio prenderla a ridere...non credi? Ciao 1berto
....certamente la mia non era polemica ... Ciao
primoran

Gli fotografi? E pensare che ho sempre creduto che si dovesse dire i fotografi. mad.gif Perdonami ma non ho saputo resistere.

Primo.
Paolo Rabini
Che occhio lungo: era chiaramente un errore di sbaglio o un lapis... biggrin.gif tongue.gif
umbertomonno
QUOTE(Francesco270 @ Jan 10 2011, 01:02 AM) *
Meglio prenderla a ridere...non credi?

Ciao

1berto
....certamente la mia non era polemica ... Ciao

Ciao, grazie per la comprensione.
Come ha detto un altro importante del forum, un certo Franco, che saluto, "ogni tanto sappiamo essere anche seri".
1berto
Einar Paul
Non trattandosi di argomentazioni tecniche, sposto in HELP.

Saluti
Einar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.