Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
igor_bianchini
Buongiorno a tutti , passando a sb-900 e SB-800 usandoli in CLS mi e' rimasto nel corredo l'ottimo e compatto SB-400............Purtroppo e' oramai un po di Tempo che non lo uso piu' e mi piange il cuore vederlo nell armadio a far niente............possiedo anche una compatta con la quale potrei recuperarlo ( la P500 ) e mi chiedevo se convenisse TENERE il suddetto Flash oppure monetizzare qualcosa.

Se dovessi tenerlo che uso potrei farne ? Magari tenerlo di scorta in borsa per emergenza casomai mi lasciasse a piedi il 900 ?

Cosa Farne ?
Aquilonista
A venderlo ricavi poca cosa, e come flash ha un ottimo rapporto qualit� prezzo.
Io lo terrei per le uscite leggere o per la P500.
Poi certo, se di solito esci con D3s e 70-200, di leggero hai ben poco...
igor_bianchini
QUOTE(Aquilonista @ Jan 8 2011, 12:41 PM) *
A venderlo ricavi poca cosa, e come flash ha un ottimo rapporto qualit� prezzo.
Io lo terrei per le uscite leggere o per la P500.

Magari ci attaco qualcosina e mi prendo il 50ino.............era un Idea.........
nonnoGG
Indecisione che ha poco di tecnico, perci� parliamone al bar, sicuramente riceverai molti consigli hmmm.gif contrastanti, cos� poi le idee ti ingarbugliano definitivamente... biggrin.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

NIKON Sptedlight -> NIKON SUSHI BAR
igor_bianchini
QUOTE(nonnoGG @ Jan 8 2011, 02:04 PM) *
Indecisione che ha poco di tecnico, perci� parliamone al bar, sicuramente riceverai molti consigli hmmm.gif contrastanti, cos� poi le idee ti ingarbugliano definitivamente... biggrin.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

NIKON Sptedlight -> NIKON SUSHI BAR

Ok Grazie mille non Sapevo...............
meialex1
Vendilo !!!!! biggrin.gif biggrin.gif

IPB Immagine
CVCPhoto
QUOTE(igor_bianchini @ Jan 8 2011, 12:02 PM) *
Buongiorno a tutti , passando a sb-900 e SB-800 usandoli in CLS mi e' rimasto nel corredo l'ottimo e compatto SB-400............Purtroppo e' oramai un po di Tempo che non lo uso piu' e mi piange il cuore vederlo nell armadio a far niente............possiedo anche una compatta con la quale potrei recuperarlo ( la P500 ) e mi chiedevo se convenisse TENERE il suddetto Flash oppure monetizzare qualcosa.

Se dovessi tenerlo che uso potrei farne ? Magari tenerlo di scorta in borsa per emergenza casomai mi lasciasse a piedi il 900 ?

Cosa Farne ?

Ciao Igor, me lo sto ponendo anch'io questo quesito... l'ho usato una sola volta al compleanno di un'amica quando avevo ancora la D3000. Ora con la D700 alzo gli ISO e non ne ho pi� bisogno.

Sono quasi tentato di venderlo per prendere l'SB700 che almeno potrei usarlo in slave. Certo che averne uno di scorta potrebbe essere utile, ma � anche difficile che un flash ti possa lasciare a piedi, a meno che non cada.

Carlo
igor_bianchini
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 8 2011, 04:28 PM) *
Ciao Igor, me lo sto ponendo anch'io questo quesito... l'ho usato una sola volta al compleanno di un'amica quando avevo ancora la D3000. Ora con la D700 alzo gli ISO e non ne ho pi� bisogno.

Sono quasi tentato di venderlo per prendere l'SB700 che almeno potrei usarlo in slave. Certo che averne uno di scorta potrebbe essere utile, ma � anche difficile che un flash ti possa lasciare a piedi, a meno che non cada.

Carlo

non me lo dire guarda l'ho usato pochissimo sulla P5000 ( altrimenti dove' l'uscita leggera............) ancor meno sulla D90 poi ora che ho sia il 900 che l'800 ( preso usato ad un prezzo stracciato) non ne vedo proprio piu' il Bisogno........
CVCPhoto
QUOTE(igor_bianchini @ Jan 8 2011, 04:45 PM) *
non me lo dire guarda l'ho usato pochissimo sulla P5000 ( altrimenti dove' l'uscita leggera............) ancor meno sulla D90 poi ora che ho sia il 900 che l'800 ( preso usato ad un prezzo stracciato) non ne vedo proprio piu' il Bisogno........

E' utile quando si viaggia solo con la fotocamera e la borsa pronto e lo si infila in una tasca assieme al 50ino. Piuttosto che il flash della fotocamera questo qualcosa in pi� fa.

Carlo
igor_bianchini
QUOTE(Aquilonista @ Jan 8 2011, 12:41 PM) *

MAGARI !!!!!!!!!!!!

QUOTE(CVCPhoto @ Jan 8 2011, 04:52 PM) *
Piuttosto che il flash della fotocamera questo qualcosa in pi� fa.

Carlo

Questo e' verissimo ! e' tascabile ! grossa pecca ( se cosi' si puo' dire) e' che non ha l'FP........quindi ritratti in luce solare con diaframma spalancato e Fill Flash non se puede.........almeno che non ricorri ai filtri ND , ma sinceramente ........................
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.