Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dayhome
Vorrei regalare a mio padre una cooplpix p100 visto che fino ad ora ha fotografato con una canon AE-1 ancora a rullino ma siccome vorrei regalargli una macchina con il mirino e non solo il display lcd mi piacerebbe sapere se qualcuno ha unato questa macchina le sue impressioni.
grazie e buon anno a tutti
giovannimocchetti
Scusa per l\'osservazione ma questa è la sezione per nikon reflex e non per le nikon compatte!! Tanti saluti
igor_bianchini
QUOTE(dayhome @ Jan 8 2011, 02:58 PM) *
Vorrei regalare a mio padre una cooplpix p100 visto che fino ad ora ha fotografato con una canon AE-1 ancora a rullino ma siccome vorrei regalargli una macchina con il mirino e non solo il display lcd mi piacerebbe sapere se qualcuno ha unato questa macchina le sue impressioni.
grazie e buon anno a tutti

E' vero , sei nella sezione Sbagliata,ma qualcuno Poteva degnarsi di risponderti lo stesso.........

Certo Passare dal mirino della AE1 a quello della P100 e' un bel salto in basso..............non parliamo poi delle diffrenze di Profondita' di campo dei due sistemi !

Il mio Consiglio Strettamente personale e' che forse e' meglio regalargli una Reflex magari anche entry level , Ma reflex !

su che Budget puoi Stare ?

Ciao !

Igor
igor_bianchini
Bah Sembra interessato l'autore del POST.................
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.