Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Max Migliavacca
Ciao a tutti, dopo i miei dubbi prima dell'acquisto, ho preso la d90 spero di aver fatto la scelta giusta, perche' per il momento la trovo abbastanza complicata rispetto a canon, mi piacerebbe sapere anche il perche' la d90 e' superiore alla 550d, poi se avete voglia mi piacerebbe avere un giudizio sulla d3100, essendo un novita' rispetto alla d90 e paragonata sempre a questi 2 modelli.
Grazie ciao
carmine esposito
Perchè i dubbi ti vengono dopo averla acquistata?
Io al tuo posto invece di crearmi troppi tarli mi concentrerei sul tuo nuovo acquisto, leggendo per bene il manuale e iniziando a prendere confidenza con i vari comandi.
Poi tutto verrà da se...
marce956
Leggiti il manuale, usala, e vedrai che capisci...
larsenio
QUOTE(Haran.Banjo @ Jan 8 2011, 07:53 PM) *
Ciao a tutti, dopo i miei dubbi prima dell'acquisto, ho preso la d90 spero di aver fatto la scelta giusta, perche' per il momento la trovo abbastanza complicata rispetto a canon, mi piacerebbe sapere anche il perche' la d90 e' superiore alla 550d, poi se avete voglia mi piacerebbe avere un giudizio sulla d3100, essendo un novita' rispetto alla d90 e paragonata sempre a questi 2 modelli.
Grazie ciao

partiamo da un presupposto, gli scrupoli si devono avere prima di acquistare perchè poi si prende una brutta strada e si finisce per dare tutte le colpe alle macchine biggrin.gif

Se è complicata è un bene, non è una compatta, devi imparare ad usarla e richiede molto studio ma i risultati poi si vedranno, forse la trovi complicata rispetto ad una compatta, ma non ad un'altra reflex.

Perchè possa essere superiore? Vediamo, il sensore è decisamente migliore della 550D in base a test effettuati da dxomark non sempre l'alta densità di pixel è un punto a favore nelle macchine smile.gif

D3100 è successiva alla D90 come tecnologia, ma nell'insieme della macchina la D3100 è il successore della D3000 così come la D7000 dovrebbe essere l'evoluzione della D90 (evoluzione è riduttivo).
Max Migliavacca
Grazie a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.