Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Paol8
Volendo stampare delle foto in grosso formato, diciamo da 50*70 in su volevo sapere se mi conviene rivolgermi al fotografo oppure indirizzarmi su internet, e nel secondo caso a chi.

Considerate che non stampo praticamente mai, ma ho fatto un paio di foto che mi piacciono e vorrei attaccarmele sul muro quindi voglio una ottima qualita' di stampa anche spendendo un po' di piu' visto che la stampa e' una eccezione e non la regola...
la.deda
QUOTE(Paol8 @ Aug 16 2005, 05:11 PM)
Volendo stampare delle foto in grosso formato, diciamo da 50*70 in su volevo sapere se mi conviene rivolgermi al fotografo oppure indirizzarmi su internet, e nel secondo caso a chi.

Considerate che non stampo praticamente mai, ma ho fatto un paio di foto che mi piacciono e vorrei attaccarmele sul muro quindi voglio una ottima qualita' di stampa anche spendendo un po' di piu' visto che la stampa e' una eccezione e non la regola...
*

trova un buon fotolab per il Lazio devi chiedere a qualcuno della zona
per il 50x70 devi anche avere una macchina fotografica che ti permetta tale ingrandimento con una da 6mp sei al limite altrimenti incominci a vedere i pixel
angelobx
QUOTE(Paol8 @ Aug 16 2005, 04:11 PM)

*

Prova anche via internet: le stampe sono molto buone e la consegna e' piuttosto rapida.
Collegati al sito www.mediaworld.it ed entra nell'area "my net-print": ti verranno proposti diversi formati di stampa a prezzi buoni, con consegna a domicilio.
Paol8
la.deda ho una cp8800 quindi spero che con 8Mpix riesco a stampare una 50x70 decente... cmq voglio provare anche per vedere le potenzialita' della macchina..

angelobx grazie ora vado a vedere un po' su quel sito..
germinal27
ciao, io ho utilizzato spesso media..... e mi sono trovato bene, ho stampato formati maggiori di 50x70 ..... certo dipende dalla macchina wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.