Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
marcgast92
salve mi � appena arrivato lo spyder 3 pro, appena inserisco il disco nel lettore del mio macbook per� non succede praticamente nulla, il disco gira e dopo poco viene espulso..

qualcuno pi� pratico sa dirmi come fare?
larsenio
Provalo su altro pc o mac, probabilmente hai problemi con il lettore, consiglierei anche di andare sul sito "support" scaricare il software (o almeno provarci).. smile.gif
marcgast92
dici che va? io volendo il seriale ce l'ho.. no no ma il lettore va perch� ci ho appena installato altre cose
larsenio
QUOTE(parapenzolo @ Jan 9 2011, 01:51 PM) *
dici che va? io volendo il seriale ce l'ho.. no no ma il lettore va perch� ci ho appena installato altre cose

il lettore dei mac prodotti negli ultimi 3/4 anni sono sottoprodotti scadentissimi, te lo dico perch� da me su 8 macpro, 2 abbiamo dovuto sostituire il lettore che non leggeva pi� nulla.. quindi � facile che sia danneggiato il supporto oppure che non riesca a leggerlo.
Sul sito trovi gli ultimi aggiornamenti quindi penso che ti convenga scaricare da li e al max provare su un altro lettore e farti un duplicato.
pasquale5157
Vai sul sito di datacolor e scarica l'ultima versione del software e lo carichi direttamente dal computer.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.