Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Black Bart
Purtroppo questa volta credo che non ne possa fare a meno,come avevo detto qualche tempo fa',se lascio la D70 spenta per 3-4 giorni,alla riaccensione non parte piu' a meno di non premere il tasto reset sul fondello,oggi dopo circa una settimana di non uso non ne vuole proprio sapere di partire...anche con batteria completamente carica.
Meno male che e' ancora in garanzia...

Omar
Franz
Che jella...
dai, guarda il lato positivo, una volta rientrata dall'assitenza sar� ancora pi� piacevole usarla, anche solo per una questione psicologica blink.gif (ma che ho scritto???? biggrin.gif )

CORAGGIO!!!! texano.gif

Franz
BrunoCi
QUOTE(Franz @ Aug 17 2005, 01:27 PM)
Che jella...
dai, guarda il lato positivo, una volta rientrata dall'assitenza sar� ancora pi� piacevole usarla, anche solo per una questione psicologica  blink.gif  (ma che ho scritto????  biggrin.gif )

CORAGGIO!!!!  texano.gif

Franz
*

Giusto! E non solo "psicologicamente"! Pollice.gif
Se ho capito bene, ogni volta che in Nital fanno una riparazione, eseguono anche un check-up completo dell'apparecchio, sistemando magari eventuali problemi dei quali il proprietario non si � nemmeno reso conto (che so, pixel "bruciati" o cose simili).
Resisti! smile.gif

Bruno.
salvatore_
in bocca al lupo.
spero tu possa rientrare al pi� presto in possesso della tua macchina.
Black Bart
Come ho scitto in altro 3d la mia D70 ha dei problemi di accensione e provando e riprovando,ho notato che una delle 2 batteria quando la metto in carica non fa accendere la spia di carica,o meglio la spia lampeggia 2-3 volte e poi si spegne.secondo voi la batteria e' guasta?
grazie.gif
Ciao

Omar
Andrea Lapi
A me succede con una batteria non originale, una Uniross. Dopo circa un anno di utilizzo a cominciato a fare quello che segnali. Me ne sono comprata un'altra (originale!) e quella la tengo come ulteriore riserva. Tenendola comunque in ricarica per un po', riesco a farci circa 200-250 scatti (contro i 900-1200 delle altre...)

Un salutone
Andrea Lapi
Comunque, anche con quella, nessun problema all'accensione...
Black Bart
Si,probabilmente e' la batteria che non va' molto bene,anzi non si ricarica proprio,pazienza la sostituiro'.

Omar
Black Bart
In ogni caso il problema si ripresenta anche con la batteria che non da' dei problemi...oltretutto oggi ho riprovato ad accenderla con una batteria nuova ed oltre al fatto che non si accendeva se non dopo avere premuto il tasto reset sul fondello ora dopo lo scatto in qualsiasi formato appare la scritta "ERR" sul display e nel mirino e l'immagine scattata e' come se non esistesse...credo che un giro in LTR sia indispensabile.
Ciao

Omar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.