Ciao a tutti, ho acquistato capture nx2 per le possibilità di modifica che offre, tutta la mia libreria e finora anche le modifiche le ho sempre fatte su aperture, secondo voi dovrei scaricare anche nikon transfer oppure non serve? grazie
Alessandro Castagnini
Jan 10 2011, 05:02 PM
Per trasferire le foto utilizzo sempre un lettore di CF esterno, quindi, dal mio punto di vista, Transfer non serve.
Piuttosto, ti consiglio di scaricare ViewNX2 (che, comunque, include il transfer) che è un visualizzatore veloce e che ti permette anche d'effettuare piccole modifiche ai tuoi NEF: io, lo uso per il lavoro che è stato creato: visualizzare gli scatti ed procedere ad un primo, rapido screening delle foto da tenere o meno.
Ciao, Alessandro.
primoran
Jan 10 2011, 08:59 PM
[quote name='xaci' date='Jan 10 2011, 05:02 PM' post='2292559' ....Piuttosto, ti consiglio di scaricare ViewNX2.... che è un visualizzatore veloce e che ti permette anche d'effettuare piccole modifiche ai tuoi NEF: io, lo uso per il lavoro che è stato creato: visualizzare gli scatti ed procedere ad un primo, rapido screening delle foto da tenere o meno.[/quote]
And so do I!
Primo.
sarogriso
Jan 10 2011, 09:19 PM
QUOTE(primoran @ Jan 10 2011, 08:59 PM)
And so do I!
Primo.
Ma Primo,che stà succedendo guarda che Haran.Banjo non ha le carte in regola, .......troppo ghiotta.
Max Migliavacca
Jan 10 2011, 09:40 PM
QUOTE(sarogriso @ Jan 10 2011, 09:19 PM)
Ma Primo,che stà succedendo guarda che Haran.Banjo non ha le carte in regola, .......troppo ghiotta.
Questa non la ho capita!
Alessandro Castagnini
Jan 11 2011, 01:26 PM
Eheh....La capirai frequentando il forum: Primo è in "battaglia" perenne per far notare a coloro che non l'hanno fatto al momento della registrazione, d'inserire la regione di provenienza dal proprio Pannello di Controllo
In questo caso...non ha notato la tua "mancanza", quindi, Saro 1 - Primo 0... e palla al centro
Ciao, Alessandro.
Max Migliavacca
Jan 11 2011, 01:28 PM
QUOTE(xaci @ Jan 11 2011, 01:26 PM)
Eheh....La capirai frequentando il forum: Primo è in "battaglia" perenne per far notare a coloro che non l'hanno fatto al momento della registrazione, d'inserire la regione di provenienza dal proprio Pannello di Controllo
In questo caso...non ha notato la tua "mancanza", quindi, Saro 1 - Primo 0... e palla al centro
Ciao, Alessandro.
cavolo rimedio subito, come faccio?
Alessandro Castagnini
Jan 11 2011, 01:33 PM
Clicca in alto dove c'è scritto "Opzioni Utente", poi, dal pannello sulla sinistra, clicca su "Modifica Profilo". Scorri verso il basso fino a che non trovi la casella di spunta per visualizzare la regione di provenienza come da screen shot qui sotto: