Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Max Migliavacca
Ciao a tutti, ho acquistato capture nx2 per le possibilità di modifica che offre, tutta la mia libreria e finora anche le modifiche le ho sempre fatte su aperture, secondo voi dovrei scaricare anche nikon transfer oppure non serve?
grazie
Alessandro Castagnini
Per trasferire le foto utilizzo sempre un lettore di CF esterno, quindi, dal mio punto di vista, Transfer non serve. smile.gif

Piuttosto, ti consiglio di scaricare ViewNX2 (che, comunque, include il transfer) che è un visualizzatore veloce e che ti permette anche d'effettuare piccole modifiche ai tuoi NEF: io, lo uso per il lavoro che è stato creato: visualizzare gli scatti ed procedere ad un primo, rapido screening delle foto da tenere o meno.

Ciao,
Alessandro.
primoran
[quote name='xaci' date='Jan 10 2011, 05:02 PM' post='2292559'
....Piuttosto, ti consiglio di scaricare ViewNX2.... che è un visualizzatore veloce e che ti permette anche d'effettuare piccole modifiche ai tuoi NEF: io, lo uso per il lavoro che è stato creato: visualizzare gli scatti ed procedere ad un primo, rapido screening delle foto da tenere o meno.[/quote]

And so do I! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Primo.
sarogriso
QUOTE(primoran @ Jan 10 2011, 08:59 PM) *
And so do I! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Primo.

Ma Primo,che stà succedendo
guarda che Haran.Banjo non ha le carte in regola,
.......troppo ghiotta. messicano.gif

Max Migliavacca
QUOTE(sarogriso @ Jan 10 2011, 09:19 PM) *
Ma Primo,che stà succedendo
guarda che Haran.Banjo non ha le carte in regola,
.......troppo ghiotta. messicano.gif

Questa non la ho capita!
Alessandro Castagnini
Eheh....La capirai frequentando il forum: Primo è in "battaglia" perenne per far notare a coloro che non l'hanno fatto al momento della registrazione, d'inserire la regione di provenienza dal proprio Pannello di Controllo smile.gif

In questo caso...non ha notato la tua "mancanza", quindi, Saro 1 - Primo 0... e palla al centro biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
Max Migliavacca
QUOTE(xaci @ Jan 11 2011, 01:26 PM) *
Eheh....La capirai frequentando il forum: Primo è in "battaglia" perenne per far notare a coloro che non l'hanno fatto al momento della registrazione, d'inserire la regione di provenienza dal proprio Pannello di Controllo smile.gif

In questo caso...non ha notato la tua "mancanza", quindi, Saro 1 - Primo 0... e palla al centro biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.

cavolo rimedio subito, come faccio?
Alessandro Castagnini
Clicca in alto dove c'è scritto "Opzioni Utente", poi, dal pannello sulla sinistra, clicca su "Modifica Profilo".
Scorri verso il basso fino a che non trovi la casella di spunta per visualizzare la regione di provenienza come da screen shot qui sotto:

Clicca per vedere gli allegati

Ciao,
Alessandro.
sarogriso
QUOTE(xaci @ Jan 11 2011, 01:26 PM) *
Ciao,
Alessandro.

....quando l'ho visto non mi sembrava vero tongue.gif
ma Primo non si incavolerà,la prossima sarà fra una decina d'anni. biggrin.gif

saro

QUOTE(Haran.Banjo @ Jan 11 2011, 01:28 PM) *
cavolo rimedio subito, come faccio?

Tranquillo,è che ci sei capitato a fagiolo,solamente per postare due cavolate cool.gif

saro

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.