Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
odisseo
Sono in ansiogena attesa della D70.

Ricordo qualche mese fa che l'ing. Maio (era proprio lui? s�, mi sembra di s�) disse su questo forum che avremmo potuto abbracciare la nuova nata in casa Nikon ai primi di marzo. I primi di marzo sono arrivati e ora si parla del 15/20 marzo solo per il kit e dei primi di aprile per il "solo corpo".

In giro gi� ho sentito voci sull'uscita della D70 prevista per una o due settimane dopo il Photo Roma Show (che ci sar� il 20/22 marzo). Questo farebbe slittare di conseguenza anche l'uscita del "solo corpo". dry.gif dry.gif dry.gif

Mi chiedo quando sar� possibile andare in un negozio e vederla esposta in vetrina ed entrare e chiedere il prezzo e acquistarla e uscire fuori contenti e iniziare scattare ovunque..... smile.gif smile.gif smile.gif

Qualcuno sa dirmi una data attendibile? (meglio se qualcuno di Nital). ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

Clik102
QUOTE (odisseo @ Mar 5 2004, 09:42 AM)
Mi chiedo quando sar� possibile andare in un negozio e vederla esposta in vetrina ed entrare e chiedere il prezzo e acquistarla e uscire fuori contenti e iniziare scattare ovunque..... smile.gif smile.gif smile.gif

Per questo, anche considerata la richiesta che sembra esserci, temo sar� necessario aspettare svariati mesi !
sergiobutta
Per vederla e toccarla, vieni a Roma, e faremo un ritratto ricordo a te con una D70 e a Photools con una D100! A parte gli scherzi, leggo che la previsione delle consegne � per la secona met� di marzo. Sergio
Marca
Il mio fornitore dice di averla in consegna per il 25 marzo
Marca
Perch� la Nital non comunica una data uficiale di quando inizier� la distribuzione? Ho letto in altri post che qualcuno l'ha vista o addirittura provata, significa che in qualche negozio gi� � arrivata?
Franco_Skara
sad.gif Io l'ho ordinata ieri e, come penso in tanti, resto in spasmodica attesa anche perch� mi serve per lavoro.Non vorrei che le richieste siano state superiori a quanto preventivato dalla mamma Nikon e che ora siano in difficolt�.
Mi era stata proposta in alternativa la Canon 300D ma ...... VOGLIO LA NIKON
PAZIENTATE GENTE PAZIENTATE

Spero di aver scelto bene, in certe cose bisognerebbe essere come San Tommaso.

Ciao a tutti i Nikonisti
Cervo
Prenotata a Roma , dovrebbe arrivare per il 17 e/o 20 marzo 2004 , questo secondo il negoziante .

SPERIAMO BENE CIAO C.L. biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.