Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
micaela89
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi aveva in formato pdf il manuale della D3s perchè il mio è in giapponese e non posso usarlo, grazie mille!
sarogriso
QUOTE(micaela89 @ Jan 11 2011, 04:03 PM) *
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi aveva in formato pdf il manuale della D3s perchè il mio è in giapponese e non posso usarlo, grazie mille!

Se hai registrato il prodotto e hai una tua registrazione qui non dovresti aver nessun problema per scaricartelo in tutte le lingue.
Ciao

saro
monteoro
Se il manuale è in giapponese credo non possa essere registrata nell'area Europea essendo stata scquistata nell'area asiatica.
Franco
sarogriso
QUOTE(monteoro @ Jan 11 2011, 06:09 PM) *
Se il manuale è in giapponese credo non possa essere registrata nell'area Europea essendo stata scquistata nell'area asiatica.
Franco

Ho paura che il tuo sospetto sia inesorabilmente esatto,e come gia citato tempo fà,se non ho interpretato male,in avvisi(prime pagine del manuale)sembra venga vietata la riproduzione-trasmissione-trascrizione ecc.ecc. senza autorizzazione,confermi pure tu Franco?

saro
monteoro
confermo, è vietato dalle leggi riprodurre, anche in parte, o far circolare il pdf del manuale.
E' scritto chiaramente anche sul sito Nikon Europe quando si avvia il download.
ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.