Ciao, non ti rispondo per decantare le lodi di una macchina che � uscita sul mercato pi� di 7 anni fa..... questione di tecnologia e progressi non permettono discussioni.
Posso per� dirti che la uso con grande piacere da diverso tempo e la gamma cromatica, i passaggi tonali, in poche parole il COLORE, molto caldo senza per� inficiare la realt�, solo con un atmosfera da pellicola.... fantastico!, fino a 400 iso il rumore si nota pochissimo, a 800 sembra un 400 asa, oltre direi che � meglio non spingersi!
File molto leggeri, facili da maneggiare e fino al 13x18 non vedi la differenza con la definizione delle moderne dslr semipro e pro.
Non so dirti per il prezzo ma credo che i 400-450 li possa valere, guarda solo che il software sia aggiornato alla versione 2 (l'ultima disponibile prima del passaggio alla d2hs) e che ovviamente abbia fatto una revisione generale (per il fatto di avere vari anni sul groppone oltre che per l'uso).
Sulla mia ogni tanto quando l'accendo compare "err", fai il primo scatto (non sempre riesce) e poi funziona normalmente (questo era un difetto comune sulla d2h, � sporadico, compare circa ogni 20-30 accensioni)
Spero che queste poche considerazioni ti posano servire
Alessandro