Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardeg
salve a tutti, sto vendendo la mia reflex e vorrei sapere se basta fornire la nital card all'acquirente, o c'� bisogno dello scontrino e/o della password di registrazione per l'estensione della garanzia-
grazie grazie.gif
dimitri.1972
In teoria non puoi cedere la garanzia supplementare fornita da Nital, in quanto � un omaggio dato al primo acquirente, cosa che tu stesso ai accettato iscrivendo la tua macchina con il tuo nome.

In pratica se cedi la macchina e NitalCard senza fare nulla, in caso di bisogno chi l'ha presa la porter� in assistenza dovecontrolleranno la corrispondenza tra NitalCard e numero matricola macchina, non si mettono di certo a chiedere i documenti a chi la porta in assistenza...
gocrigo
QUOTE(dimitri.1972 @ Jan 12 2011, 05:28 PM) *
In teoria non puoi cedere la garanzia supplementare fornita da Nital, in quanto � un omaggio dato al primo acquirente, cosa che tu stesso ai accettato iscrivendo la tua macchina con il tuo nome.

In pratica se cedi la macchina e NitalCard senza fare nulla, in caso di bisogno chi l'ha presa la porter� in assistenza dovecontrolleranno la corrispondenza tra NitalCard e numero matricola macchina, non si mettono di certo a chiedere i documenti a chi la porta in assistenza...

non esserne cos� certo...finiti i normali 2 anni di garanzia, se devi spedirla, � possibile che facciano il controllo della partenza in quanto alla registrazione viene fornita anche la residenza...e con consegna a mano (non tutti hanno un centro assistenza vicino!) possono certo chiederti le credenziali per la scheda di lavorazione...pu� andare bene, pu� andare male e ricordo che una falsa dichiarazione � penale. Certo "esagero" ma, di fatto, cedendo un prodotto Nikon con garanzia nital, questa scade ai 2 anni...o l'acquirente ritorner� al venditore in caso di problemi che tratter� con Nital-Ltr per l'assistenza e penso che tra persone serie, questo sia fattibile! wink.gif
Giacomo.B
Sposto in Sushi..

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.