Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
hausdorf79
Ciao,
ecco un esperimento di macrofotografia fatto stasera al tramonto con flash SB 800 staccato e posizionato a lato del fiore.
Non avendo con me il cavalletto mi sono appoggiato in modo precario su una cassetta della frutta.

Sono riuscito a fare vari scatti visto che la bestiola se ne stava l� beata nonostante le flashate biggrin.gif

Sotto trovate anche gli exif.

Ciao,
Giuseppe
hausdorf79
QUOTE(hausdorf79 @ Aug 18 2005, 08:20 PM)
Ciao,
ecco un esperimento di macrofotografia fatto stasera al tramonto con flash SB 800 staccato e posizionato a lato del fiore.
Non avendo con me il cavalletto mi sono appoggiato in modo precario su una cassetta della frutta.

Sono riuscito a fare vari scatti visto che la bestiola se ne stava l� beata nonostante le flashate biggrin.gif

Sotto trovate anche gli exif.

Ciao,
Giuseppe
*

Foto tagliata nello scorso upload...riprovo!
serdor
Se posso permettermi, noto che hai bruciato notevolmente i petali del fiore.
Ti consiglio di lavorare leggermente in sottoesposizione e poi trattare le immagini con capture e un leggero tocco di D-lighting per aprire le ombre rimaste un po' chiuse.

Ciao
Sergio Doria
brusa69
Pregevole il 'tentativo',
per� vedo meglio questo genere di thread nella sezione 'Tecniche Fotografiche' in quanto non mi pare avere le Caratteristiche da LIFE . .

ciao
hausdorf79
QUOTE(brusa69 @ Aug 18 2005, 10:05 PM)
Pregevole il 'tentativo',
per� vedo meglio questo genere di thread nella sezione 'Tecniche Fotografiche' in quanto non mi pare avere le Caratteristiche da LIFE . .

ciao
*

Hai ragione... huh.gif ...qualcuno mi sposta in life?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.