Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mirko.sartor
Ciao raga,
ho un quesito da porvi.
Ho acquistato un D70s in kit con il Nikkor AF-S DX 18-70mm f/3.5-4.5G.
Un collega mi ha offerto 500 euro + la sua D100 in cambio del solo corpo della D70s (posso quindi tenermi l'obiettivo).
Cosa fareste al mio posto?
Ho pagato la fotocamera 1100 � quindi avrei per 600 euro una D100 con 18-70.
Accetto consigli.

Grazie
photoflavio
La tua D70s � nuovissimissima, la D100 no. Io non prenderei neppure in considerazione lo scambio e mi godrei la bellissima e nuovissima D70s biggrin.gif

Se poi il tuo collega � davvero interessato, potrebbe rivolgersi a qualche negozio molto fornito per farsi valutare il suo usato. Ho visto a Genova delle D100 usate vendute a prezzi pi� alti di quello, quindi presumo che non avrebbe difficolt� a piazzarla wink.gif

Buoni scatti, con la tua D70s ovviamente.

PS: adesso tu hai 2 o 3 anni di garanzia, cosa che sicuramente non avresti con la D100 (intendo che ne avresti sicuramente meno, essendo la D100 pi� 'anziana' della tua) e che, a mio avviso, non ha prezzo.

Flavio
mirko.sartor
[quote=photoflavio,Aug 18 2005, 11:11 PM]
La tua D70s � nuovissimissima, la D100 no. Io non prenderei neppure in considerazione lo scambio e mi godrei la bellissima e nuovissima D70s biggrin.gif

Se poi il tuo collega � davvero interessato, potrebbe rivolgersi a qualche negozio molto fornito per farsi valutare il suo usato. Ho visto a Genova delle D100 usate vendute a prezzi pi� alti di quello, quindi presumo che non avrebbe difficolt� a piazzarla wink.gif

In effetti hai ragione, non avevo assolutamente pensato al fattore garanzia :-)

Grazie

Mirko
bruttabertuccia
io le uso entrambi, se vuoi un consiglio tieniti la d70s, anche se la d100 va benissimo, anche solo per la garanzia.
georgevich
Mi terrei la D70s...per adesso, fermo restando che la D100 � una gran macchina...
Presto arrivera la D200 e forse li un pensierino lo farei...
benzo@baradelenzo.com
Mi sa che al tuo collega manca qualche rotella. Il discorso garanzia � giusto e validissimo ma lo scambio con la differenza di prezzo non ci siamo proprio.
Ciao Enzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.