Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
85lyon
Salve a tutti,
Scusate se ho aperto una nuova discussione.Volevo chiedere a voi che sicuramente siete molto piu esperti di me un consiglio su un mio prossimo acquisto.
Sono possessore da febbraio 2010 di una nikon d3000,e sinceramente per cercare di avanzare la vorrei sostituire con una di livello superiore ma però senza spendere tanto.
Sono indeciso tra una d3100 o una d5000,e vorrei saperne di piu.
Che mi consigliate?
Vale la pena cambiare una d3000 per queste reflex che ho citato?
Non sono un esperto nel fotografare ma con una d3000 se decido di tenerla riesco ad avere ottimi risultati anche se non contiene tutte le funzionalità delle altre ?
grazie.gif in anticipo di una vostra risposta
Luke87
QUOTE(85lyon @ Jan 12 2011, 09:47 PM) *
Salve a tutti,
Scusate se ho aperto una nuova discussione.Volevo chiedere a voi che sicuramente siete molto piu esperti di me un consiglio su un mio prossimo acquisto.
Sono possessore da febbraio 2010 di una nikon d3000,e sinceramente per cercare di avanzare la vorrei sostituire con una di livello superiore ma però senza spendere tanto.
Che mi consigliate?
Non sono un esperto nel fotografare ma con una d3000 se decido di tenerla riesco ad avere ottimi risultati anche se non contiene tutte le funzionalità delle altre ?

prima di tutto direi che devi capire in cosa vuoi avanzare e cosa reputi "mancante" nella tua attuale reflex wink.gif

In ogni caso, Tra le due da te citate, io personalmente andrei di D5000 che ha un sensore lievemente più grande e meno megapixel della d3100, garantendoti quindi una maggior nitidezza dell'immagine.
85lyon
Avanzare sia nella nuova tecnologia che anche per caratteristiche tecniche.