QUOTE(buzz @ Aug 19 2005, 12:52 PM)
Innanzitutto benvenuto tra noi.
Il problema che lamenti non è certamente imputabile a dei pixel che funzionano male.
Se soltanto le labbra vengono nere sarà un problema di.. labbra o di illuminazione o di lucido o di rossetto, o al limite di bilanciamento colore impostato nella fotocamera.
Fai altri numerosi scatti in tante condizioni, magari cambiando labbra, e vedi un po' che risultati ottieni.
PS gki Hot Pixel li noti ad alte sensibilità e a tempi abbastanza lunghi e si manifestano come dei puntini piccolissimi (grandi... un pixel) di colore chiaro o rosso, e non confonderli con eventuali macchie di polvere, che le compatte non dovrebbero però avere.
ciao buzz

per la tua riposta veloce e per la tua delucidazione in merito agli HOT PIXEL, ti posso dire che io il lucido o il rossetto sulle labbra proprio non me lo metto

.
Il problema si è verificato di giorno con il sole, di sera, con il nuvolo.. insomma con varie situazioni di luce. Inoltre ho delle fotto scattate due volte di fila nello stesso posto con la stessa luce in cui la prima foto presenta il problema delle labbra nere da me (ma non dalla mia ragazza) e la seconda foto (scattata circa 10 secondi dopo) che non presenta alcun tipo di problema.
Proprio non saprei a cosa pensare, qualcuno mi ha consigliato anche di provare a togliere l'anti occhi rossi, ma che possa davvero influire??
ciaooooo