mvaccarino
Jan 13 2011, 07:33 PM
Ciao a tutti.
Mi rivolgo a chi conoscesse quest'ottica per un parere.
Premetto che ho le corrispettive ottiche fisse dal 35 al 300, ma mi incuriosiva questo zoom eventualmente per le uscite "leggere" con la F3 o con la F. Ho letto pareri molto lusinghieri ma qualcuno lo ha provato e mi sa dire come va ? Lo avrei trovato ad un prezzo intorno ai 150 Euro in buone/ottime condizioni.
Grazie
Ciao
Marco
Maurizio Burroni
Jan 14 2011, 01:59 AM
Purtroppo non ho mai provato la Nikon 35-200 e mi rimane come una curiosit� da soddisfare . Posso solamente dire che della stessa focale ho un Tamron 35-200 3.5-4.2 e sai che ti dico ? Non mi dispiace affatto .... obbiettivo di una trentina di anni fa , bello robusto e pesante , 8 lamelle di diaframma e discretamente nitido . Certo sarebbe interessante vedere i risultati del Nikon , poi fosse su di una bella Fx , meglio ancora ....
mvaccarino
Jan 14 2011, 04:02 PM
La mia idea era quella di utilizzarlo non tanto sulla F3 per cui ho gi� le ottiche fisse, bens� sulla Nikon F che normalmente monta pellicole Bianco e Nero 400 ASA e quindi anche il discorso luminosit� risulta meno penalizzante. All'occorrenza sarebbe sempre possibile l'utilizzo delle ottiche fisse che comunque, di fatto, ho sempre con me dal momento che viaggio con due macchine (diapositiva + Bianco e nero).
Sono da paranoia ?
Mi incuriosiva avere uno zoom ma che fosse di buona qualit� e questo da alcune cose lette mi sembra che fosse un'ottima ottica.
Grazie per ogni vostro parere.
Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.