Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gigibe
Ciao,
ho preso in mano per la prima volta in un negozio la D7000 in kit con il 18-105 e guardando nel mirino ho avuto l'impressione che fosse molto "buio". E' stata un'impressione sbagliata, oppure le Canon, ma anche la D3100 hanno il mirino molto pi� luminoso?
Grazie per le risposte.
Antonio Canetti
QUOTE(gigibe @ Jan 14 2011, 02:15 PM) *
guardando nel mirino ho avuto l'impressione che fosse molto "buio".

probabilmente era senza batteria o/e c'era montata un ottica poco luminosa.

Antonio
CVCPhoto
QUOTE(gigibe @ Jan 14 2011, 02:15 PM) *
Ciao,
ho preso in mano per la prima volta in un negozio la D7000 in kit con il 18-105 e guardando nel mirino ho avuto l'impressione che fosse molto "buio". E' stata un'impressione sbagliata, oppure le Canon, ma anche la D3100 hanno il mirino molto pi� luminoso?
Grazie per le risposte.

Il tappo dell'obiettivo lo avevo tolto? messicano.gif
Lupo71
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 14 2011, 02:18 PM) *
probabilmente era senza batteria o/e c'era montata un ottica poco luminosa.

Antonio

Pollice.gif La canon non so' ma la 3100 ha un pentaspecchio contro un pentaprisma della 7000
Alberto*
E' normale, tutte le reflex digitali nikon recenti senza batteria risultano buie guardando nel mirino.

Ciao
giap85
QUOTE(Alberto* @ Jan 14 2011, 04:42 PM) *
E' normale, tutte le reflex digitali nikon recenti senza batteria risultano buie guardando nel mirino.

Ciao

la d300s no rolleyes.gif
Maicolaro
QUOTE(giap85 @ Jan 14 2011, 07:48 PM) *
la d300s no rolleyes.gif

Anche la D300s insieme a tutte le reflex Nikon dotate della possibilit� di sovraimprimere il reticolo o i punti Af. Il motivo � che senza batteria non viene alimentato il sistema a cristalli liquidi che permette la sovraimpressione. La prima se non ricordo male fu la F80

Un saluto
m.
giap85
QUOTE(Maicolaro @ Jan 14 2011, 09:19 PM) *
Anche la D300s insieme a tutte le reflex Nikon dotate della possibilit� di sovraimprimere il reticolo o i punti Af. Il motivo � che senza batteria non viene alimentato il sistema a cristalli liquidi che permette la sovraimpressione. La prima se non ricordo male fu la F80

Un saluto
m.

hai ragione, ho provato adesso a togliere la batteria.

mi rimangio quello che ho scritto prima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.