Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
marcuzio
Salve a tutti, sono un appassionato di fotografia digitale e di tutto cio che riguarda le Nikon Coolpix. Possiedo ormai 2 fotocamere digitali nikon: una 4300 e una 8700 e sono in procinto di acquistarne una nuova per l'ufficio. Sono indeciso per�, vista l'offerta fatta dal mio rivenditore, tra la 7600 (7mp e zoom 3x) e la 7900 (sempre 7mp e zoom a 3x). Avrei bisogno di un vostro aiuto, magari celere, perch� vorrei effettuare l'acquisto entro la fine del mese di agosto. Vi ringrazio in anticipo e faccio a tutti i miei complimenti per l'ottima riuscita di questo forum, motivo in pi� per continuare ad acquistare Nikon

grazie.gif
angelobx
QUOTE(marcuzio @ Aug 19 2005, 11:58 PM)
Salve a tutti, sono un appassionato di fotografia digitale e di tutto cio che riguarda le Nikon Coolpix. Possiedo ormai 2 fotocamere digitali nikon: una 4300 e una 8700 e sono in procinto di acquistarne una nuova per l'ufficio. Sono indeciso per�, vista l'offerta fatta dal mio rivenditore, tra la 7600 (7mp e zoom 3x) e la 7900 (sempre 7mp e zoom a 3x). Avrei bisogno di un vostro aiuto, magari celere, perch� vorrei effettuare l'acquisto entro la fine del mese di agosto. Vi ringrazio in anticipo e faccio a tutti i miei complimenti per l'ottima riuscita di questo forum, motivo in pi� per continuare ad acquistare Nikon

grazie.gif
*

Visto che, da buon appassionato, possiedi gia' due buone macchine, ti consiglio di fare la terza scelta sulla base dell'utilita'.
Ho anche io dovuto lottare con tutti i mezzi di informazione che avevo, per venire a conoscenza delle caratteristiche di entrambe le macchine, al fine di scegliere un buon prodotto unito ad una buona praticita'.
Ora posseggo fiero una 76oo.