Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
SASY77
ragazzi... ci sono manca poco..
ho trovato una d 80 con obbiettivo sigma 24 70 2.8
do in permuta la mia d 3000 con 18 55 e 250 euro che ne dite..
ne vale il salto di qualita' DI MACCHINA E DI FOCALE...^^? aiutatemi a scegliere grazie
Enrico53
la differenza dei soldi spesi ti tornerà in tasca con gli interessi ogni volta che deciderai, per sfizio o necessità, di comprare una qualsiasi ottica AF non S
SASY77
QUOTE(Enrico53 @ Jan 15 2011, 10:52 AM) *
la differenza dei soldi spesi ti tornerà in tasca con gli interessi ogni volta che deciderai, per sfizio o necessità, di comprare una qualsiasi ottica AF non S
CHE VUOL DIRE.. CHE FACCIO BENE???
IO SONO PIVELLINO ANCORA....
envi12
ciao, non conosco la d3000, ma di sicuro la d80 con l'obiettivo che hai citato funziona davvero molto bene. penso molto meglio dell'acoppiata con d3000. io personalmente è un caambio che farei ( anche se la d300 è più recente) i 250 caffè che devi aggiungere non sono pochi, cercherei di tirare un pò. circa da 40 a 70 in meno) spero di esserti stato utile. ciao Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6.3 MB

ottica ...s. non direi che và male!!!
merika
Da neofito ti dico questo, la D80 rispetto alla tua 3000 ha il motore interno perciò come diceva Enrico poi puoi acquistare ottiche non af-s risparmiando qualche bel soldino, poi hai tutta una serie di comandi direttamente sul corpo macchina perciò non devi entrare nel menu.

valuta attentamente come è stata tenuta la macchina quanti scatti ha se la batteria tiene bene se l'obbiettivo presenta muffe o righi sulla lente.

poi una serie di accessori che la 3000o non ha e la d80 si tipo il battery grip

secondo me fai bene
Enrico_Luzi
io ti consiglio di si
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.