Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nikonnikon2009
Salve, sono nuovo del forum.ho sempre usato per le mie foto una compatta.ora vorrei comprare una reflex. un amico mi ha proposto in vendita la sua nikon d70s. mi date qualche consiglio??grazie
dario205
A che prezzo te la vende???
giac23
QUOTE(nikonnikon2009 @ Jan 15 2011, 06:00 PM) *
Salve, sono nuovo del forum.ho sempre usato per le mie foto una compatta.ora vorrei comprare una reflex. un amico mi ha proposto in vendita la sua nikon d70s. mi date qualche consiglio??grazie

Se funziona bene e ti viene venduta ad un prezzo equo....E' una validissima reflex!
merika
solo corpo macchina o anche ottiche?
Paolo Rabini
QUOTE(giac23 @ Jan 15 2011, 06:35 PM) *
Se funziona bene e ti viene venduta ad un prezzo equo....E' una validissima reflex!

Concordo pienamente: ha alcuni automatismi che te la fanno usare come la compatta, ma anche molte caratteristiche tipiche di fotocamere di alto livello. Poi montarci qualunque obiettivo autofocus senza perdere alcuna funzione mentre con i manuali perdi l'esposimetro: in ogni caso hai la scelta tra una quantit� enorme di lenti, anche datate, ma eccellenti e a volte a buon mercato
Paolo
Manuel_MKII
L'ho presa anch'io un annetto fa usata e devo dire che la sto' usando piu' della D2x per via della sua leggerezza e portatilita'!

Prendila senza pensarci perche' ha alcune caratteristiche (sincro flash fino a 1/500 di secondo ad esempio) che macchine attuali non hanno!!

Qui c'e il suo club....qualche foto l'ho messa anch'io (alla fine).

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry2285890

La mia l'ho presa a un prezzaccio perche' a 230 euro ho avuto la D70s (Nital), il 18-70 AFS, un'altra batteria e il telecomando e in genere solo corpo si trovano alla cifra che l'ho presa io.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.