Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
paperotto01012
buonasera a tutti ieri sera sono andato a comperare un sigma 105 macro ma con mio stupore il venditore ha detto che sulla d 60 l'obiettivo e' tutto manuale ok l'autofocus ma anche l' apertura del diaframma e' manuale .
vorrei chiedervi che macchina comperare per risolvere
macromicro
Dipende dal tuo budget di spesa e se cerchi nuovo o usato
marce956
Con la D3s dovresti risolvere ogni dubbio biggrin.gif ...
Lello912
QUOTE(marce956 @ Jan 16 2011, 05:43 PM) *
Con la D3s dovresti risolvere ogni dubbio biggrin.gif ...

Ah si?
Cavolo non l'avrei mai detto! laugh.gif
Franco Di Claudio
Ciao, credo che al momento l'acquisto migliore (sempre se non scegli la D3s wink.gif !) possa essere rappresentato da una D90, ottima macchina a prezzo accessibile e dotata di motore interno oltre che di diverse migliorie rispetto la D60. Potresti cercarla anche nel mercato dell'usato, se hai la possibilit� di valutarla di persona ed acquistarla minimizzando i rischi. Con un po' di fortuna trovi ottimi pezzi.
Ciao ciao e buona scelta, Franco.-
Vinc74
QUOTE(paperotto01012 @ Jan 16 2011, 05:28 PM) *
buonasera a tutti ieri sera sono andato a comperare un sigma 105 macro ma con mio stupore il venditore ha detto che sulla d 60 l'obiettivo e' tutto manuale ok l'autofocus ma anche l' apertura del diaframma e' manuale .
vorrei chiedervi che macchina comperare per risolvere

Se non � motorizzato perdi la messa a fuoco, e fin qui ci siamo... ma non credo che non sia possibile impostare il diaframma hmmm.gif
Eri in negozio: hai fatto la prova?
mircob
D90 o se puoi spendere di + D7000.
La D90 la trovi usata/seminuova a 500 euro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.