QUOTE(valerio74 @ Jan 16 2011, 08:05 PM)

Grazie, l'avevo visto, ma oltre alla cifra un po' oltre il budget, c'� anche un peso davvero eccessivo,
Chiaro,quando si tratta di quell'ottica si parla di 6,3 kg contro i 2,7 kg del 5,6, differenza di peso data da differenti diametri frontali , 177 contro 134, un elemento in pi� nel f/4 e di conseguenza la struttura quasi doppia,lasciamo ai possessori i commenti sulle differenze in resa.
Per quanto riguarda la spesa,se intendiamo articoli nital nuovi,con un Afs 300 /4 + un tc17 sei circa a 1700 euro, ma conservi una buona qualit�, diciamo che su dx raggiungi un angolo di campo sicuramente inferiore rispetto ad un 600 su fx, il tutto con un buon rapporto qualit�/prezzo/peso,su fx allarghi il campo ma con altre migliorie, con 80/400 scendi sia di prezzo ma pure di qualit�,
purtroppo qualit�-peso-prezzo viaggiano di pari passo,poi uno in base alle proprie esigenze cerca le varie possibilit�.
Il massimo in qualit�,in fatto di lungo per naturalistiche,credo resti ancora lo strepitoso 500 F4 nelle varie versioni,ma nel mio caso mi sono accontentato con 300+tc 14(in attesa di tc 17) sia su dx che fx.
saro