ma che sfastriamento!
arrivo al dunque
mi sono accorto solo oggi di avere un problemino con la D60 ..l'esposimetro mi dal'ok,scatto,ma..la foto viene scurissima ed inguardabile!allora ho scattato tutto il giorno in lieve sovraesposizione e le foto erano ok..inoltre usando il software interno scattavo con la funzione +satura e mi risultava infatti questa saturazione in pi�...ma ora che ho passato le foto sul pc sorpresa sorpresa:la saturazione � svanita(!) e l'esposizione delle foto buie era OK,quelle sovraesposte evidentemente sovraesposte!
ma posso mai fidarmi cecamente dell'esposimetro? ho bisogno di controllare lo scatto dopo averlo..scattato xD
inoltre l'idea che tutte le foto che hoatto debbano necessariamente passare inpost produzione per regolare l'esposizione non mi garba molto..
non posso postare per motivi di privacy altrui,ma una foto che credevo fosse venuta quasi in silhouette � venuta bella chaira e nitida

qualcuno ha accusato il mio stesso problema?
non so come sopperire al problema se non abituandomi a questa "scurezza" del display...
inoltre la mancata saturazione come me la spiegate?
posto una foto qualunque che avrebbe dovuto essere di un rosso e di un blu acceso...secondo il display!
nessuna PP