Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
randels
Ciao a tutti!! posseggo una nikon d3000 col seguente corredo:

18-55 VR
55-200 VR
35 1.8
flash sb 600

Che ne pensate se rendo indietro il 18-55 per prendere un 18-105??? rendendolo indietro a quanto credete che possa averlo il 18-105??

grazie a tutti
ffrabo
ti posso dire che in negozio il 18/55 VR usato viene venduto 80/85 euro, ma non so quanto te lo pu� valutare dandolo dentro.
Il 18/105VR (Nital) usato sul mercatino oscilla dai 180/200 euro e nuovo si trova a 240 euro.
Fatti un p� di conti, comunque secondo me la soluzione migliore � vendere il tuo privatamente forse ci prendi 70/80 euro e con altri 100/110 euro ci prendi un ottimo usato nel mercatino che ce ne sono tanti.
89stefano89
secondo me non conviene il 18-105 copra piu� focali del 18-55 sicuramente, ma non da ne questo gran zoom ne un grand�angolo!
secondo me puoi stare cosi�come sei! il 55-200 sono rare le situazioni in cui serve sia il 55-200 che il 18-55.
fossi in te piuttosto prenderei un 16-85!
randels
Grazie dei consigli!!!
Valejola
240 un 18-105 nuovo?
A me ne hanno chiesti 400!
Ok, era nital, ma nemmeno import a meno di 300 non s� se lo trovi...
HonorMan
QUOTE(Valejola @ Jan 17 2011, 10:42 PM) *
240 un 18-105 nuovo?
A me ne hanno chiesti 400!
Ok, era nital, ma nemmeno import a meno di 300 non s� se lo trovi...

confermo che si trova tranquillamente a 270 euro nital. Ho trovato anche un'offerta 280 euro nital con cavalletto bilora incluso (valore 40 euro circa).... 400 � davvero esagerato wink.gif
Jack/100iso
QUOTE(HonorMan @ Jan 17 2011, 10:56 PM) *
confermo che si trova tranquillamente a 270 euro nital. Ho trovato anche un'offerta 280 euro nital con cavalletto bilora incluso (valore 40 euro circa).... 400 � davvero esagerato wink.gif

'nzomma dai... tanto tranquillamente non direi... a quella cifra (anche di meno) lo trovi solo import. Se vuoi la garanzia nital devi andare sui 350...
HonorMan
QUOTE(Jack_2010 @ Jan 17 2011, 11:04 PM) *
'nzomma dai... tanto tranquillamente non direi... a quella cifra (anche di meno) lo trovi solo import. Se vuoi la garanzia nital devi andare sui 350...

dal negozio online dove di solito acquisto io il prezzo � quello, ho controllato hmmm.gif ... se vuoi ti mando il link in mp. Nei negozi fisici non saprei dirti, forse in questi ultimi il prezzo � pi� alto
Valejola
QUOTE(HonorMan @ Jan 17 2011, 11:13 PM) *
dal negozio online dove di solito acquisto io il prezzo � quello, ho controllato hmmm.gif ... se vuoi ti mando il link in mp. Nei negozi fisici non saprei dirti, forse in questi ultimi il prezzo � pi� alto

Io chiesi in una famosa catena di negozi di elettronica e mi fu sparata quella cifra.
Sono consapevole che quei posti sono pessimi per il mondo reflex, chiesi per curiosit�, ma non penso che vendano a quasi il doppio. unsure.gif
Comunque gradirei anch'io il link del negozio in cui lo trovi a quel prezzo, non vorrei che ci trovo qualcosa d'altro di interessante. messicano.gif
HonorMan
QUOTE(Valejola @ Jan 17 2011, 11:29 PM) *

fatto wink.gif
Jack/100iso
QUOTE(HonorMan @ Jan 17 2011, 11:13 PM) *

Sei sicuro che acquistando sul negozio online ti diano la garanzia nital e non quella europea di 2 anni? In genere fanno cos� wink.gif
HonorMan
249 import.... 279 garanzia nital ufficiale .... pi� chiaro di cos� si muore laugh.gif , cmq mando anche a te il link dove ci sono anche tutte le altre offerte che propone il sito con quell'obbiettivo wink.gif... un secondo...
Valejola
Link ricevuto!
E in effetti hai ragione, devo ammettere che mi sbagliavo nonostante che quel sito lo conosco e lo bazzico spesso.
Smentito in piena regola! rolleyes.gif
HonorMan
in Italia credo sia il migliore, sia per assortimento che per prezzi, in pi� spesso fanno dei buoni pacchetti con sconti wink.gif
randels
Scusate me lo potete mandare anche a me questo sito???
grazie

ffrabo
se possibile anche a me, grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.