Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
_ROY_
Ciao ragazzi, sono appena tornato dalle vacanze mad.gif e sto guardando/cestinando un p� di foto....meta Stati Uniti est...New York ecc... messicano.gif ....tutto molto grande, tutto molto bello...
ne allego una fatta nei pressi del ponte di Brooklin che credo sia venuta particolarmente bene....ma...a voi il giudizio... unsure.gif
le altre arriveranno col tempo, sempre se ne rimarr� qualcuna tongue.gif ...non sono molto soddisfatto e il cestino sta gioendo....

Nikon D100 - Nikkor 28mm f2.8

Bye

Roby
Michele Festa
Molto bella! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Michele
photoflavio
Carina,
non � lo stesso ponte, ma ricorda molto questo Woody Allen... e quindi non posso dirne nulla di negativo.

Ciao,
Flavio

PS: attendo le altre wink.gif

Sgushonka
QUOTE(Roy000 @ Aug 21 2005, 12:14 AM)
Ciao ragazzi, sono appena tornato dalle vacanze mad.gif  e sto guardando/cestinando un p� di foto....meta Stati Uniti est...New York ecc... messicano.gif ....tutto molto grande, tutto molto bello...
ne allego una fatta nei pressi del ponte di Brooklin che credo sia venuta particolarmente bene....ma...a voi il giudizio... unsure.gif
le altre arriveranno col tempo, sempre se ne rimarr� qualcuna  tongue.gif ...non sono molto soddisfatto e il cestino sta gioendo....

Nikon D100 - Nikkor 28mm f2.8

Bye

Roby
*

Bella!
Ma postacene altre per favore!! biggrin.gif
-missing
Anche a me ricorda le atmosfere di "Manhattan".
Forse � meglio che col cestino non esageri.
_ROY_
Per questioni di comodit� ho fatto quasi tutto con il 28mm, ottima focale ma che un p� mi ha limitato...il 200 l'ho lasciato a casa primo motivo il peso, secondo la paura di "perderlo" e cos�...quello che � venuto � venuto..."tutto molto illustrativo"...
altra versione del ponte con altro soggetto...

Ciao!

Roby
photoflavio
Bella anche questa Pollice.gif

Per� non farci soffrire, una sola ogni sera mad.gif

Ciao,
Flavio

DanRap
Mi piacciono, complimenti wink.gif
bluemonia
Splendida!!!! e sono sicura che ce ne sono molte di belle, sei troppo duro con le tue fotine!!!

ciau wink.gif
toad
Molto bella la prima! Personalmente la preferisco a quella "Woody Allen".
Sono convinto anche io che esageri un po' con il cestino. E' vero che bisogna selezionare, selezionare e quando hai finito, selezionare ancora, per� non facciamoci prendere troppo la mano...
Il ponte di Brooklyn � un posto che mi � rimasto "dentro", non so perch�, forse per i film, forse per il chewing-gum, mah!
Aspettiamo le prossime.

Un caro saluto

Guido
_ROY_
QUOTE(TOAD @ Aug 21 2005, 10:42 PM)

Il ponte di Brooklyn � un posto che mi � rimasto "dentro", non so perch�, forse per i film, forse per il chewing-gum, mah!
Aspettiamo le prossime.

Un caro saluto

Guido
*

chewing-gum!! biggrin.gif
Devo dire che � proprio grande....molto bello da vedere fa un certo effetto... ohmy.gif
per fotografarlo bene ci vorrebbe una giornatina solo per lui.... rolleyes.gif
per le altre foto far� un life credo...

Bye!

Roby
__Claudio__
Finalmente due foto di un posto strafotografato ma diverse. guru.gif
Basterebbe questo per darti un premio ma tu secondo me sei andato a cercare e ricercare queste inquadrature che appaiono davvero ben realizzate e pensate. Complimenti vivissimi.
vizziniweb
Ciao Roy000, mi piace molto la tua foto biggrin.gif .
Io partir� domani per la stessa meta con al collo la fidata d70s e il vetro del kit, portero con me anche il 70-300 g; data la tua esperienza recente volevo chiederti se avevi suggerimenti, dritte o consigli.....
Ti ringrazio anticipatamente grazie.gif
toad
QUOTE(Roy000 @ Aug 22 2005, 10:07 AM)

chewing-gum!! biggrin.gif
Devo dire che � proprio grande....molto bello da vedere fa un certo effetto... ohmy.gif
per fotografarlo bene ci vorrebbe una giornatina solo per lui.... rolleyes.gif
per le altre foto far� un life credo...

Bye!

Roby

Eh, s� chewing-gum: la famosa "gomma del ponte" Esiste ancora boh!?
Io ci sono rimasto solo un paio d'ore perch� la mia fidanzata di allora aveva male ai piedi... Proprio vero: le foto migliori le fai quando sei da solo, o con qualcuno che ha tanta pazienza (per la verit� quella fidanzata ne aveva di pazienza...)

Un caro saluto

Guido
_ROY_
QUOTE(vizziniweb @ Aug 22 2005, 11:08 AM)
Ciao Roy000, mi piace molto la tua foto biggrin.gif .
Io partir� domani per la stessa meta con al collo la fidata d70s e il vetro del kit, portero con me anche il 70-300 g; data la tua esperienza recente volevo chiederti se avevi suggerimenti, dritte o consigli.....
Ti ringrazio anticipatamente  grazie.gif
*

Portalo il 300 ma sappi che devi camminare e andare su e giu x metropolitane ecc...credo che con una focale lunga mi sarei divertito molto perch� la citt� � molto varia e grande, piena di spunti da "cercare" con la focale lunga...comunque sappi che i tombini fumano veramente, allenati a fare qualche panning e foto notturne per le strade e per l'Empire state building...li se hai mano vengo bene, ne ho fatte un paio di veramente carine... biggrin.gif
Io non ho avuto tanto tempo ma se hai tempo e chi ti accompagna pazienza portati via il cavalletto e fai qualche foto in notturna i n qualche strada del centro...dritta? fanne una con un tempo lungo e una veloce con es� un taxi in primo piano.... poi fai una doppia esposizione...dovrebbe venire una bella cosa...
io non ho avuto il tempo e il cavalletto... tongue.gif
_ROY_
QUOTE(__Claudio__ @ Aug 22 2005, 10:21 AM)
Finalmente due foto di un posto strafotografato ma diverse. guru.gif
Basterebbe questo per darti un premio ma tu secondo me sei andato a cercare e ricercare queste inquadrature che appaiono davvero ben realizzate e pensate. Complimenti vivissimi.
*

Detto da te � proprio un piacere!
cratty
Molto belle!
Concordo con Claudio............. e poi mi hai fatto venire in mente molti ricordi rolleyes.gif
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.