Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
nuvola rossa
Salve, ho letto un po in giro dell'esistenza di adattatori per montare tutto su tutto, ed in particolare ho letto che, la ditta Lolli � specializzata nella produzione di accessori per ottiche.
Qualcuno del forum ha realmente provato l'accessorio? Ovvio che si perdono......... tutto, ma quello che volevo sapere � se vengono fuori foto decenti con i Minolta MD .
Grazie NR
Einar Paul
Trattandosi di accessori, sposto nella sezione pertinente.

Saluti
Einar
larsenio
vengono fuori foto decenti da ottiche decenti.. se prendi fondi di bicchieri avrai poco e niente smile.gif
Luca636
Resta il fatto che dicevo qualche giorno fa riguardo all'adattamento yashica-nikon... se non ho visto male, anche nel tuo caso si perde il fuoco ad infinito usando un adattatore, a meno che non prendi un adattatore con lente, che per� riduce la qualit� complessiva a causa della lente aggiuntiva che dubito abbia la qualit� del resto del sistema ottico... ma la qualit� � un'esigenza oggettiva, magari c'� qualcuno che lo ha provato e pu� postare alcuni scatti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.