Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
scalalelli
Al ritorno dalle vacanze ho scaricato le foto sul PC (formato Raw) dopodich� le ho modoficate esalvate in .jpg

Le volevo vedere sul televisore con l'ausilio della D70 cos� ho caricato le immagini modificate (.jpg) sulla videocamera ma sul dusplay di quest'ultima appare la scritta: "la cartella non contiene immagini"

Mi potreste aiutare a capire dove sbaglio.

Grazie,
Marco

p.s. vi allego una foto del Gruppo del Sella (Dolomiti) in attesa di prepare un reportage sulle vacanze nella sezione apposita del forum.

grazie.gif
cgm66
Modificandole, hai eliminato i dati di scatto e quindi la camera non li riconosce. E' normale.
Non � normale voler rivedere le immagini usando la camera come player, perch� la qualit� video in uscita della camera ha una risoluzione tale da restituirti immagini di scarsa qualit�. Potresti, se hai un'uscita video dal computer, crearti una slide in .avi o .mpeg e vederla da l� oppure scaricando su una normale vhs, meglio ancora se hai il dvd...
puoi prendere un dvd-rw, creare la tua slide, riversarla sul dvd e fare play da l�.

ciao
giovanni
PAS
Io utilizzo Pro Show Gold per creare slide show in DVD.
Puoi trovare qualche info qui
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.