Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mikele
Ciao a tutti � la prima volta che scrivo qui...e purtroppo per un problema...
Ho una D70 da un anno ... da un mesetto a sta parte se uso il programma manuale con messa a fuoco dinamica ... la selezione si blocca a destra...
non � il pad, dal momento che navigo nel men� senza problemi , non � la messa fuoco dal momento che se la setto su "oggetto pi� vicino" all'occasione si setta in qualsiasi delle 5 opzioni.
Ho provato a riaggiornare il firmware ma il problema � rimasto tale...
se mi ricordo bene c'� un modo per resettare tutto il software con una combinazione di tre tasti..potrebbe essere utile ? ehm quali sarebbero i tasti ?
e...ora che faccio... sono sicuro che se la mando in garanzia a riparare... in quei giorni senza macchina fotografica vedrei maiali volare, aurore boleari, scatti perfetti ...

insomma AIUTOOOOOOOOOOO

grazie.gif
Raffaella66
QUOTE(mikele @ Aug 21 2005, 08:35 PM)
Ciao a tutti � la prima volta che scrivo qui...e purtroppo per un problema...
Ho una D70 da un anno ... da un mesetto a sta parte se uso il programma manuale con messa a fuoco dinamica ... la selezione si blocca a destra...
non � il pad, dal momento che navigo nel men� senza problemi , non � la messa fuoco dal momento che se la setto su "oggetto pi� vicino" all'occasione si setta in qualsiasi delle 5 opzioni.
Ho provato a riaggiornare il firmware ma il problema � rimasto tale...
se mi ricordo bene c'� un modo per resettare tutto il software con una combinazione di tre tasti..potrebbe essere utile ? ehm quali sarebbero i tasti ?
e...ora che faccio... sono sicuro che se la mando in garanzia a riparare... in quei giorni senza macchina fotografica vedrei maiali volare, aurore boleari, scatti perfetti ...

insomma AIUTOOOOOOOOOOO

grazie.gif
*

ciao
non so se ho capito bene il problema... ma hai verificato il blocco sotto il pad?
perche il pad sia attivo devi posizionare il tasto L in alto sul punto..

un saluto ciao Raffy
photoflavio
QUOTE(Raffaella66 @ Aug 21 2005, 08:58 PM)

ciao
non so se ho capito bene il problema... ma hai verificato il blocco sotto il pad?
perche il pad sia attivo devi posizionare il tasto L in alto sul punto..

un saluto ciao Raffy
*

Raffaella,
mi hai tolto le parole dalla tastiera biggrin.gif
Se non ricordo male era gi� successo a qualcuno di lasciare il blocco posto sotto il pad nella posizione errata (anche a me, durante le prove il primo giorno con la D70).

Ciao,
Flavio

georgevich
Per prima cosa benvenuto, prova a fare come ti ha detto raffaella e facci sapere.
mikele
ehm...
spero di mostrarmi pi� brillante in futuro... quella levetta non l'avevo mai utilizzata fino a dimenticarmene...
ho riso per mezz'ora...se non ci foste stati voi ...l'avrei anche spedita dichiarandola guasta...
hahahahha mi sento troppo imbecille adesso ...bel Battesimo in questo forum !!!
cmq grazie a tutti
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Raffaella66
... non ti preoccupare smile.gif

buone foto
ciao raffy

georgevich
Capita a tutti non ti preoccupare.....e buone foto.
Vladimir
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.