QUOTE(giod5000 @ Jan 18 2011, 11:48 PM)

ciao francè a me coinvolge anche la prima invece, lo sfocato, il gesto del ragazzo e il sorriso che si lascia immaginare della ragazza concorrono a rendere piacevole l'immagine, anche l'ultima è molto bella.
Grazie mille per il passaggio!!sono contento che hai colto l'intento della fotografia!temevo non si notassero tutti questi particolari!
QUOTE(Marco Vegni @ Jan 19 2011, 07:56 AM)

Anche io vado per la terza, anche se la seconda se inquadrata in modo diverso avrebbe avuto maggior
pepe visto che ci vedo maggiormente il gioco di sguardi.
Un salutone

Marco
Grazie mille per il passaggio.La seconda piace anche a me,la ragazza però sembra stare troppo sulle sue.
un saluto
QUOTE(Mitia @ Jan 19 2011, 09:00 AM)

la seconda con lo sguardo della terza, sarebbe stato avere tanto. se dovessi scegliere una sola, la terza.
mi piace
mitia
sai che ci ho pensato quando ho rivisto gli scatti a casa?sarebbe stato un vero gioco di sguardi.Peccato che il ragazzo sullo sfondo è passato una manciata di secondi dopo lo scatto in cui la ragazza si è voltata verso l'obiettivo
QUOTE(Dnovanta girl @ Jan 19 2011, 09:31 AM)

mi piace la terza per lo sguardo diretto in macchina
condivido cio' che diceva Mitia,
lo sguardo della terza nella seconda e predeva proprio il volo.
complimenti
Bianca
Grazie mille per il passaggio Bianca!stessa risposta che ho dato a Mitia anche per te:)
QUOTE(Tuny @ Jan 19 2011, 11:50 AM)

Mi piace la seconda per quello sguardo scambiato e l'aria di compiacimento della ragazza. Come dire: hai visto quanto so' bbbo...a

grazie per il passaggio!in effetti la ragazza se la tirava:)la foto è venuta spontanea:)
un saluto
Francesco