Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
ducati58
Ciao a tutti, dovro' acquistare entro fine aprile un telezoom per foto in autodromo ( gare di moto ) e già qualche mese fa mi era stato consigliato il 70-300 f/4.5-5.6 G AF-S VR NIkkor . Cosa ne pensate ?? Non posso andare oltre quel budget, per cui aspetto consigli in merito.

OLtre alla Nikon D90 possiedo anche una CANON D500
castorino
il 70-300 VR ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni, se il budget è quello non ci sono alternative valide, ciao Rino
tribulation
EF 70-200 f/4 usato
da montare sulla canon, ovviamente.
come prezzo siamo lì.

Valejola
Quoto Castorino, se la disponibilità economica è quella...non hai scelte.
Però non aspettarti miracoli, se c'è poca luce non potrai scattare a 1/200 o giù di lì, ammenochè non alzi gli iso a tradimento...
paolobeca
Ciao, ero nella stessa tua situazione circa 3 settimane fa.

Volendo fotografare calcio, mi sono preso un modestissimo 55-200 VR a 160 € nuovo, tanto per provare.. beh, sono molto soddisfatto, chiaramente devi rimanere in situazioni luminose (outdoor e di giorno).

L'ho provato anche indoor, certo alzando gli ISO al massimo non è la stessa cosa ma per ora mi accontento:

IPB Immagine

Dipende quanta qualità cerchi..
dario205
QUOTE(ducati58 @ Jan 18 2011, 10:40 PM) *
Ciao a tutti, dovro' acquistare entro fine aprile un telezoom per foto in autodromo ( gare di moto ) e già qualche mese fa mi era stato consigliato il 70-300 f/4.5-5.6 G AF-S VR NIkkor . Cosa ne pensate ?? Non posso andare oltre quel budget, per cui aspetto consigli in merito.

OLtre alla Nikon D90 possiedo anche una CANON D500

70-200 f2.8 sigma, magari usato wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.