Mi � capitato 2 volte questa settimana, utilizzo il formato NEF e le mie compact card sono Sandisk da 256 e 512 MB, visualizzo l'anteprima appena scattata ma poi sulla card non c'�.

QUOTE (gianmario @ Mar 6 2004, 12:56 PM) |
tranqilo! sar� fatto, la card la vuoi, oppure ti arrangi? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (blanco.f @ Mar 6 2004, 02:08 PM) |
Penso proprio che il tuo problema sia banale... Quando si registra in NEF il tempo di salvataggio � pi� lungo del JPG quindi, specie se si � fatto diversi scatti in serie, occorre verificare sempre che la procedura di salvataggio sia terminata (luce verde spenta) prima di spegnere la macchina. Pena la perdita, per non salvataggio, degli scatti la cui procedura non � stata avviata. |
QUOTE (blanco.f @ Mar 6 2004, 02:08 PM) |
Penso proprio che il tuo problema sia banale... Quando si registra in NEF il tempo di salvataggio � pi� lungo del JPG quindi, specie se si � fatto diversi scatti in serie, occorre verificare sempre che la procedura di salvataggio sia terminata (luce verde spenta) prima di spegnere la macchina. Pena la perdita, per non salvataggio, degli scatti la cui procedura non � stata avviata. |