Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pyllus
Ringrazio in anticipo chi mi sa spiegare il motivo per cui solo su alcune delle foto scattate risulta impossibile l'operazione di zoom. Inoltre se riduco a miniatura, al posto della foto appare una casella barrata da una croce rossa. Ho provato a cercare lumi sul manuale, ma senza risultato.

Buona luce a tutti.

Paolo
emanuela1987
QUOTE(pyllus @ Jan 22 2011, 05:40 PM) *
Ringrazio in anticipo chi mi sa spiegare il motivo per cui solo su alcune delle foto scattate risulta impossibile l'operazione di zoom. Inoltre se riduco a miniatura, al posto della foto appare una casella barrata da una croce rossa. Ho provato a cercare lumi sul manuale, ma senza risultato.

Buona luce a tutti.

Paolo

Per caso le hai girate sul pc da verticali a orizzonali e poi hai rimesso la scheda nella macchina?
primoran
QUOTE(pyllus @ Jan 22 2011, 05:40 PM) *

Ciao Paolo, non conosco la D90 per cui ti consiglio di postare la tua domanda direttamente nella discussione dedicata alla tua fotocamera. La trovi nella sezione "Nikon Cameras Fan Club". Buona luce.

Primo.
pyllus
QUOTE(emanuela1987 @ Jan 22 2011, 05:44 PM) *
Per caso le hai girate sul pc da verticali a orizzonali e poi hai rimesso la scheda nella macchina?

In effetti Emanuela ho fatto questa operazione. Quindi cosa devo fare per resettarle ?
pyllus
Tutto a posto. Ho rigirato le foto su pc e il problema si � risolto. Grazie per l\'aiuto. Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.