ritorno dalle ferie.. tutto felice... mi comincio a guardare le foto ed a un tratto verso la fine la mi donna mi fa... ma guarda quel coso sulla testa....
vabe dico io sara stato un pelo sulla lente.. giro foto e tac eccolo ancora la....
orrido pensiero e mi metto a guardare nello stesso punto ... ma un bel mostriciattolo.....
il terrore mi assale e tac prendo la d70 la apro guardo lo specchio e nulla, il prisma non mi sembra ci sia nulla...
provo uno scatto ed eccoti il pelo bastardo..... IL SENSORE NONNONONON IL SENSORE!!!!!!
mi preparo mi accingo all'apertura... ed eccolo la ben visibile nel mezzo del sensore.... prendo la pompetta e da debita distanza FFFFFFF e il pelo scompare....
mi son messo a vedere meglio le foto di prova ed in effetti un p� di puntini ci sono... ed inoltre anche il prisma e lo specchio presentano sugli angoli dei pelini che per ora non AVEVO VOLUTO NOTARE.....
che mi consigliate? cosa provo prima la BOMBOLETTA??? ma non riesco a reperirla... oppure faccio un salto in laboratorio?
ma mi controllano loro se effettivamente � sporco o mi fanno lo stsso il lavoro pagho e poi non cer� nulla?
consigliatemi voi!!!