Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
altaloma
Ho appena acquistato una D50.
La fotocamera e' veramente OK.
Ho pero' problemi con il software, che non mi fa vedere ne le foto, ne lo slide show.
Tutto il resto funziona perfettamente; scarico le foto regolarmente, ma uqando ci clikko sopra per aprirle o per modificarle.........ciccia.
Mi dice "sto aprendo il file" (o qualcosa del genere) e rimane li, bloccato.
Qualche suggerimento?
Grazie 1000, Claudio
PS: il sistema operativo � XP e sul PC � presente un altro programma di gestione immagini (zoom browser della Canon, che funziona perfettamente e con il quale riesco anche ad aprire le foto scaricate con Picture Project).
Michele Ferrato
QUOTE(altaloma@tiscali.it @ Aug 23 2005, 08:16 AM)
Ho appena acquistato una D50.
La fotocamera e' veramente OK.
Ho pero' problemi con il software, che non mi fa vedere ne le foto, ne lo slide show.
Tutto il resto funziona perfettamente; scarico le foto regolarmente, ma uqando ci clikko sopra per aprirle o per modificarle.........ciccia.
Mi dice "sto aprendo il file" (o qualcosa del genere) e rimane li, bloccato.
Qualche suggerimento?
Grazie 1000, Claudio
PS: il sistema operativo � XP e sul PC � presente un altro programma di gestione immagini (zoom browser della Canon, che funziona perfettamente e con il quale riesco anche ad aprire le foto scaricate con Picture Project).
*

Anche io uso entrambi i programmi senza notare alcun conflitto tra i due quindi credo l'errore sia altrove.Hai provato ad importare prima le foto che hai scaricato ? Credo che facendo cos� dovrebbe aprire i file.
altaloma
Anche io uso entrambi i programmi senza notare alcun conflitto tra i due quindi credo l'errore sia altrove.Hai provato ad importare prima le foto che hai scaricato ? Credo che facendo cos� dovrebbe aprire i file.

Si, ho provato. Ma non cambia nulla.
Non mi apre neanche le foto che vengono caricate col programma nella cartella esempi..........
Sto continuando a chiamare il numero dell' assistenza Nikon del programma, ma mi lasciano in attesa ...per non perdere la priorit� e poi mi scaricano appendendo.
Bah.
COntinuer� ad usare il programma della Canon.
Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.