Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gigibe
Oggi sono stato in due negozi per vedere i prezzi della fotocamera che vorrei acquistare, e nel secondo (che la venderebbe ad un prezzo migliore) mi hanno detto che al momento ne sono sprovvisti e che le consegne avvengono molto lentamente. Non hano cercato di rifilarmi altro, hanno detto che è un'ottima scelta, ma che forse è meglio aspettare un po' perchè probabilmente stanno cercando di risolvere un problema al sensore che si presenta con una discreta frequenza.
Che dite, conviene attendere?
simonespe
QUOTE(gigibe @ Jan 22 2011, 10:35 PM) *
Oggi sono stato in due negozi per vedere i prezzi della fotocamera che vorrei acquistare, e nel secondo (che la venderebbe ad un prezzo migliore) mi hanno detto che al momento ne sono sprovvisti e che le consegne avvengono molto lentamente. Non hano cercato di rifilarmi altro, hanno detto che è un'ottima scelta, ma che forse è meglio aspettare un po' perchè probabilmente stanno cercando di risolvere un problema al sensore che si presenta con una discreta frequenza.

no....
la d7000 non ha nessun problema.....
viene venduta e acquistata regolarmente in tutto il mondo.... wink.gif
larsenio
acquista tranquillo.
imacuser
QUOTE(gigibe @ Jan 22 2011, 10:35 PM) *

Ciao,
no, conviene cambiare negoziante! wink.gif
A presto
Angelo
lucio22
La mia funziona benissimo, ho aggiornato il firmware prima di fare la prima foto....
marce956
Compera tranquillo, casomai cambia negozio dry.gif ...
Enrico_Luzi
io l'ho presa ieri.
non ho resistito all'allettante offerta dell'amico "spacciatore" nital.
ne aveva diverse sia solo corpo che in kit.
cambia negoziante
emanuela1987
QUOTE(Horuseye @ Jan 23 2011, 11:59 AM) *
io l'ho presa ieri.
non ho resistito all'allettante offerta dell'amico "spacciatore" nital.

Anche io l'ho acquistata ieri, però in effetti era l'ultima.. hanno detto che vanno a ruba! Comunque se cambi negoziante la trovi.. magari la paghi 100 euro di più.. se non hai fretta e vuoi l'offerta allora aspetta!
bob46
Comprala tranquillamente. E per iniziare prendila in kit col 16-85. Non te ne pentirai.
Saludos da Bob. rolleyes.gif
gigibe
A questo punto credo che a breve procederò con l'acquisto.
Pensavo al solo corpo, dal momento che ho già tre obiettivi: Sigma 28-70, Sigma 70-300 e Nikkor 50. Più avanti penserò a qualcosa con una focale più corta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.