Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
annarita1
Ciao a tutti
avevo scritto tempo fa perchè ero indecisa sulla d90
subito dopo mi sono decisa a prendere la d90.
ieri parlando con un fotografo mi ha detto che mi potrebbe fare avere una d200 usata da qualche suo collega al posto della d90
dice che il mondo dei footgrafi professionisti è dinamico e che molti fotografi che hanno acquistato una macchina fotpgrafica da poco dopo qualche mese o un annetto la rivendono perchè vogliono la nuova
io sono d'accordo con lui però so che la d200 è molto vecchiotta come macchina fotografica
inoltre non so quanto dovrebbe chiedermi come costo
lui mi ha detto che per quel prezzo mi potrebbe fare avere anche la d200 ma sinceramente 850 euro per una d200 vecchiotta per me è troppo
a limite la d300
siccome non sono molto esperta non voorrei prendere fregature
potreste consigliarmi voi per favore?
Annarita
luis62
Ciao, posseggo la D200 da tre anni ed adesso anche la D7000 che sicuramente è più performante agkli alti iso in occasioni di scarsa luminosità, ma se la D200 è in ottime condizioni è una grandissima macchina, l'unico suo limite è che non puoi scattare oltre 800 iso , ma per il resto non dimenticare che è una Pro. La sua valutazione in ottime condizioni non deve superare i 500 senza battery pack 600 con. Poi dipende se imballi e condizioni generali ,ma siamo su quella cifra.
ciao e auguri
Antonio Canetti
per chi esperto sono condizioni inaccettabili:

La D90 è quasi una D300
con i soldi che vogliono ti prendi un D300 usata per non dire ( con po'di sacrficio) una D300s nuova

ti hanno giudicata come inesperta e ci stanno provando.

attualmente la quotazione della D200 usata è intorno ai 450/500 euro, può ancora valere il passaggio a chi a una D70 o di D80, ma tu che hai una d90 devi mirare più in alto.

Antonio
monteoro