QUOTE(Manuel_MKII @ Jan 23 2011, 12:05 PM)

Premesso che una D200 io non la pagherei piu' di 350/400 euro, TIENITI la tua D90 che e' un mondo a parte.
Con 850 euro nel mercato dell'usato ci si prende una D2x che ha un corpo pro e alle basse sensibilita' e' ancora impareggiata nonostante sia anche piu' vecchia della D200, ma EVENTUALMENTE dovrebbe essere AFFIANCATA a una D90 e non sostituita!
Non vorrei pensare male a priori, ma una proposta del genere mi fa pensare a un tentativo di "raggiro" per far prendere a qualche suo "collega" (quindi si presume che le loro macchine oltretutto abbiano anche lavorato un tantino piu' del normale) una macchina piu' recente di quella che ha e magari facendoti anche tirar fuori dei soldi a te!
Una permuta con una D300 ci potrebbe anche stare ma se ad esempio la tua D90 ha 5mila scatti e la D300 ne ha 60/70mila il cambio (secondo me) dovrebbe venire alla pari e al limite dovresti avere tu dei soldi indietro in un caso del genere!!
Comunque IO mi guarderei bene dal farmi consigliare ancora da lui.....
Ti rendi conto di che gente c'e in giro?
scusatemi mi sono es pressa non male ma malissimo
per la fretta di aprire la discussione e cercare un pò di chiarezza al mio dilemma ho scritto da schifo e vi chiedo scusa
io non ho la d90 mi sono decisa ad acquistarla ma non la possiedo ancora
questo mio amico mi ha detto che potrebbe farmi trovare una d200 usata invece di spendere tutti i soldi per la d90 nuova e prendere una professionale
ma io non so quanti scatti deve avere affinchè non mi dia una fregatura
io opterei per la d300 allo stesso prezzo eventualmente
la d200 anche se sicuramente sarà una buona macchina io la vedo troppo superata
non ho intenzione di acquistarla a e rivenderla.,.almeno per un pò di anni la vorrei tenere e spendere poi sugli obiettivi
per cui a limite una d300 voi che ne dite?