Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
burton75
Ciao a tutti,
� da pochissimo che utilizzo il corpo della D90 che trovo fantastica, rispetto alla precedente D5000 la trovo molto pi� pratica da utilizzare nei vari settaggi.
C'� per� una cosa che trovavo molto comoda nella D5000, il fatto di poter attivare il display delle info alla sola pressione del tasto di scatto oltre che premendo il tasto info.
Ho letto il manuale meticolosamente ma non ho trovato modifiche per farlo apparire automaticamente.
Qualcuno di voi sa se � possibile tale opzione oppure sulla D90 si attiva solamente tramite il tasto INFO.
Grazie mille.
gi@nluc@
confermo, attivabile solo con la pressione del tasto INFO....
ma perch� non utilizzi il display sul dorso????
ciao
gianluca
busher
si infatti, per cosa ti servirebbe?
Egaddo
QUOTE(Bush Man @ Jan 25 2011, 01:16 PM) *
si infatti, per cosa ti servirebbe?

Io lo uso di sera quando faccio scatti con il cavalletto alzato al massimo, e quindi il display superiore � troppo in alto!
iacco90
Ciao a tutti, � da pochissimo che utilizzo il corpo della D90 che trovo fantastica, rispetto alla precedente D5000 la trovo molto pi� pratica da utilizzare nei vari settaggi. C\'� per� una cosa che trovavo molto comoda nella D5000, il fatto di poter attivare il display delle info alla sola pressione del tasto di scatto oltre che premendo il tasto info. Ho letto il manuale meticolosamente ma non ho trovato modifiche per farlo apparire automaticamente. Qualcuno di voi sa se � possibile tale opzione oppure sulla D90 si attiva solamente tramite il tasto INFO. Grazie mille.
Volendo tra le impostazioni della D90 c\'e quella di attivare la mod Info In contemporanea con l\'illuminazione del display Superiore.. Non so se pu� esserti utile ma c\'�...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.