QUOTE(Lordy @ Jan 25 2011, 01:07 PM)

dai su...D300 e D300s si parla praticamente della stessa macchina...senza evoluzioni che fanno gridare al miracolo

Io dico che con l'ucscita della D7000 la D 300 gi� comincia a subire il colpo....considera solo le persone che come me hanno fatto il "downgrade" oppure coloro (e ce ne sono tanti) indecisi sull'acquisto fra la D300 e la D7000....insomma, ribadisco, seppur di riflesso la D300 ha gi� iniziato a svalutarsi verso un prodotto per molti versi pi� evoluto. figurati quando uscisse una D400...
Poi guarda, sono tutte opinioni...ci mancherebbe....secondo me fra l'ottima D90 e la superba D7000 c'� un mezzo abisso....ma anche qui entriamo nell'immenso campo delle opinioni dove tutto � il contrario di tutto

Ma tutto ci� � normale, fa parte del Mktg. e del mercato

dove la legge principe � "che se ne parli bene o male....l'importante � che se ne parli

"
E' sempre una questione soggettiva, io guardo sempre il risultato finale.
La D90 e la D7000 a parte qualche dettaglio tecnico in pi�....behh ad alti ISO rendono abbastanza bene.....c'� poca differenza.
Tra una D200 e una D300, la differenza ad alti ISO � notevole, per questo la D200 scende troppo di prezzo.
Io ho la D7000 per mille motivi, per� se avessi avuto la D300 o la D90, non avrei mai preso la D7000, non avrei avuto guadagni notevoli.
La D400 penso che sar� una D7000 con il corpo della D300.
Non credo che basti per far cambiare corpo macchina....