QUOTE(_Nico_ @ Aug 24 2005, 12:06 AM)
QUOTE(cratty @ Aug 23 2005, 11:56 PM)
Purtroppo e per fortuna ogni tanto (spesso e giustamente) mi tocca piegarmi al volere del pargolo. Così mi munisco di D70 12-24 e 70-200 e mi adatto unendo l'utile al dilettevole.
Quella in argomento era una giornata inizialmente destinata alla spiaggia e alla tintarella, ma causa maltempo ho deviato per Mirabilandia e devo dire che mi sono divertito. Le cose non programmate riescono sempre meglio.
Che mi dici: abbiamo venti gradi sì e no da una settimana, qui dove c'è Mirabilandia...
Anche a me è toccato gli scorsi anni, così son stato a Mirabilandia tre o quattro volte. Ma poi ho iscritto mia figlia a corsi di vela; l'ho portata in Puglia, in un posto splendido; in Grecia, nell'isola di Venere; in Sicilia, nei miei luoghi; e quest'anno, per la prima volta, è stata sola in un campo del WWF. È andata in barca a vela, ha curato le tartarughe e ne hanno liberata una (l'evento è stato ripreso da RAI3 e trasmesso proprio oggi: trasmissione registrata, ovviamente, con mia figlia che saluta con la manina). Non so perché, ma non mi chiede più d'andare a Mirabilandia...

Purtroppo sta arivando il tempo delle richieste più impegnative...

Io pensavo a tutt'altra Mirabilandia: niente luci, niente paesaggi, niente colore, solo bianconero piuttosto aspro che ritrae persone, fissate col 14 mm. Ma poi ho rinunciato... Vedere la tua Mirabilandia, così diversa, è stato proprio un piacere...

Le foto sono state fatte intorno al 5 agosto prima di scendere al paesello.
Riguardo a tua figlia le/ti faccio i complimenti per la trasmissione (mi sembro Pippo Baudo in questa ultima frase

) pero' devo dirti che se io faccio fare un corso de genere a mio figlio (5 anni e molto molto discolo) lo ritrovano in India ovviamente in barca a vela passando via terra ... per quanto è tremendo.
Sono contento che piacciano
QUOTE(oesse @ Aug 24 2005, 12:26 AM)
Abituato al "TUO" 70-200 albino, vedere un cosi' buon uso del 12-24 mi ha lasciato positivamente sorpreso. Qualche foto alla "Ganora", ma sempre belle ed originali. La mia favorita? La ruota, ma anche "spruzzi estivi" e' degna di nota!
Complimenti stefano!!!
.oesse.
Ho comprato un kilo di venice bianca e lo tingero'

voglio dargli un fratellino al 70-200

.
Effettivamente Ganora

mi ha ispirato.
Per la cronaca "Spruzzi estivi" è stata fatta al paesello in piazza.
Visto che vi/ti sono piaciute ne aggiungo qualcuna. In alcune ho messo a dura prova l'AF-c della D70, altre sono classiche.
allora to be continued..............