Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
paolo967
salve a tutti, volevo chiedere una cosa, ho visto che x ottenere la raffica da 8 f/s con la d700 ed il battery pack, bisogna prendere la batteria en-el4, ma mi chiedevo, devo lasciare anche l'altra batteria en-el3, all'interno della macchina oppure devo toglierla? Grazie
Maurizianik
Puoi lasciarle entrambe, l'importate che dici alla macchina di usare quella nell' MB-D10 (priorita' della batteria)
Paolo56
QUOTE(Maurizianik @ Jan 26 2011, 12:27 PM) *
Puoi lasciarle entrambe, l'importate che dici alla macchina di usare quella nell' MB-D10 (priorita' della batteria)

Oppure puoi toglierla, cos� risparmi peso, ed avrai comunque la massima raffica.
Ciao
Alessandro Castagnini
Per la raffica a 8fps, puoi anche usare 8 batterie AA, solo che la raffica rallenta allo scaricarsi delle stesse, con le EL4, questo non succede.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Lasciale in macchina entrambe...qualche grammo in pi� o in meno, a certi livelli, non f� la differenza, in compenso, ovviamente, aumenti l'autonomia... smile.gif
paolo967
QUOTE(xaci @ Jan 26 2011, 04:34 PM) *
Per la raffica a 8fps, puoi anche usare 8 batterie AA, solo che la raffica rallenta allo scaricarsi delle stesse, con le EL4, questo non succede.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Lasciale in macchina entrambe...qualche grammo in pi� o in meno, a certi livelli, non f� la differenza, in compenso, ovviamente, aumenti l'autonomia... smile.gif

wink.gif
primoran
Ciao, se la raffica veloce non ti serve molto spesso, mettici le otto batterie AA perch� la En el4 e rispettivo caricabatteria, costano un botto. Io ho risolto cos�.

Primo.
paolo967
QUOTE(primoran @ Jan 26 2011, 05:32 PM) *
Ciao, se la raffica veloce non ti serve molto spesso, mettici le otto batterie AA perch� la En el4 e rispettivo caricabatteria, costano un botto. Io ho risolto cos�.

Primo.

sai??? non avevo pensato al caricabatteria x la 4 .... il prezzo sale.... hmmm.gif
ang84
QUOTE(paolo967 @ Jan 26 2011, 11:36 PM) *
sai??? non avevo pensato al caricabatteria x la 4 .... il prezzo sale.... hmmm.gif

Ma vai tranquillo di stilo!! Io uso sto sistema da un anno e va benone. L'unica accortezza � di prenderti 8 stilo Nmhi ottime ,come le Panasonic Infinium o le Uniross Hibryo rosse!
paolo967
QUOTE(ang84 @ Jan 27 2011, 10:11 AM) *
Ma vai tranquillo di stilo!! Io uso sto sistema da un anno e va benone. L'unica accortezza � di prenderti 8 stilo Nmhi ottime ,come le Panasonic Infinium o le Uniross Hibryo rosse!

hO LE ENERGIZER DA 2900 MH CREDO VADANO BENE ALLORA.. ;-)
marcgast92
io le uso sempre entrambe, enl3e e enl4e
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.