Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
robyt
La scorsa settimana ho passato qualche giorno Roma, e, tra i soliti percorsi turistici, non poteva mancare una puntatina alla fontana di Trevi.
ANCORAAAA.. direte voi ma, sebbene vista e rivista centinaia di volte, c'� gente che tutte le sere si accalca per godere questo "monotono spettacolo"

user posted image

user posted image

robyt

user posted image

Nessuno, in visita alla citt� perde, l'occasione di farsi immortalare davanti alla fontana (ed io ne approfitto)

user posted image

Un saluto a tutti.

marcofranceschini
QUOTE(robyt @ Aug 24 2005, 01:51 AM)
c'� gente che tutte le sere si accalca per godere questo "monotono spettacolo"

...pensa che la piazza � sempre piena anche di romani...� uno dei migliori posti al mondo per ....imparare le lingue (spagnolo, inglese, francese, tedesco...da poco il russo)....di solito � sufficiente spiegare come si lancia la monetina rolleyes.gif

marco
mmfr

__Claudio__
QUOTE(mmfr @ Aug 24 2005, 08:41 AM)
............� uno dei migliori posti al mondo per ....imparare le lingue (spagnolo, inglese, francese, tedesco...da poco il russo)....di solito � sufficiente spiegare come si lancia la monetina rolleyes.gif

marco
mmfr

*

Infatti i Romani ci vanno proprio per quello laugh.gif

Tra le foto comunque, quella che pi� mi � piaciuta � il ritratto, davvero ottimo. Pollice.gif
Fabio Capoccia
Roma non � mai "monotona"... anche perch� i nostri occhi sono diversi li uni dagli altri...

...belle foto robyt!
robyt
QUOTE(mmfr @ Aug 24 2005, 08:41 AM)
...pensa che la piazza � sempre piena anche di romani...� uno dei migliori posti al mondo per ....imparare le lingue (spagnolo, inglese, francese, tedesco...da poco il russo)....di solito � sufficiente spiegare come si lancia la monetina rolleyes.gif
*

E' vero, Roma sotto questo aspetto � bellissima. Ogni piazza � un centro di aggregazione entusiasmante, � come vivere in tanti piccoli paesini; la gente esce volentieri la sera e gode di un'atmosfera che da noi a Milano non esiste pi�.....
robyt
QUOTE(__Claudio__ @ Aug 24 2005, 09:27 AM)
.............Tra le foto comunque, quella che pi� mi � piaciuta � il ritratto, davvero ottimo. Pollice.gif
*

Grazie Claudio,
anche a me piace parecchio, gli scatti rubati sono quelli che spesso mi riescono meglio; 50mm/f1,4 e d70 a 1600 ISO e, tutto sommato, un po' di grana....... ops, volevo dire rumore biggrin.gif , non ci st� male.
Fedro
ahhh ancora la fontana.....ma no aspetta guarda un p� che ritratto ti ti ra fuori il Roberto...ma bravo! mi piace veramente molto!
BlueMax
Belle foto, complimenti.
Visti i tempi lunghi delle foto, hai usato il cavalletto o sono fatte a mano libera?

Ciao
-missing
Anche a me piace molto il ritratto.
robyt
QUOTE(BlueMax @ Aug 25 2005, 10:12 AM)
Belle foto, complimenti.
Visti i tempi lunghi delle foto, hai usato il cavalletto o sono fatte a mano libera?
*

A parte la panoramica della fontana, fatta col 20/f2,8 su cavalletto (ed � venuta pure mossa mad.gif ), le altre le ho scattate col 50/f1,4 a mano libera a 800/1600 ISO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.