Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
stringerer
Sto valutando la possibilit� di acquistare un usato (v. altro mio post) D300 o D700.
Premesso che lo cerco che abbia ancora la garanzia Nital almeno fino ad ottobre e max tot scatti (indicativamente 30.000), a parte le condizioni estetiche che devono essere perfette ed un controllo all'innesto ottiche, quali controlli potrei fare io personalmente?
Se dovessi trovarla ed incontrami a met� strada con il venditore non avrei certo possibilit� di portarla in un negozio di fiducia.
Tenete conto che non sono un esperto
kintaro70
Se non sei un esperto portati un esperto, scusa il gioco di parole, per l'usato � sempre meglio andare cauti, l'esperienza l'acquisisci nel tempo un po' alla volta io non spenderei un millino od oltre solo affidandomi alla fortuna o a 4 info rabattate al volo su un forum.

Bye
stringerer
QUOTE(kintaro70 @ Jan 27 2011, 09:32 AM) *
Se non sei un esperto portati un esperto, scusa il gioco di parole, per l'usato � sempre meglio andare cauti, l'esperienza l'acquisisci nel tempo un po' alla volta io non spenderei un millino od oltre solo affidandomi alla fortuna o a 4 info rabattate al volo su un forum.

Bye

Perfetto...
Allora niente usato...
kintaro70
Se devi partire ad acquistare usati senza il supporto di nessuno (e senza le garanzie di un negozio), partirei da cose piccole e meno costose rispetto ad un corpo reflex.
stringerer
QUOTE(kintaro70 @ Jan 27 2011, 09:41 AM) *
Se devi partire ad acquistare usati senza il supporto di nessuno (e senza le garanzie di un negozio), partirei da cose piccole e meno costose rispetto ad un corpo reflex.

Ok, ma quello che cerco � quello (D300-D700)...
gattomiro
QUOTE(stringerer @ Jan 27 2011, 09:53 AM) *