Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
tembokidogo
Pu� essere l'occasione per lustrarsi gli occhi (non solo con le beneamate reflex...) e per scattare qualche immagine nella stupenda Val Chisone e al Forte di Fenestrelle, che ospita la rassegna. Si tratta della mostra (aperta da pochi giorni, chiuder� solo nel marzo 2006) con la quale Giorgetto Giugiaro celebra i suoi 50 anni d'attivit� nel design. Fra i "pezzi pregiati" della rassegna figurano le Nikon F3, F4 e F5...
Diego
Rudi75
Visto che non sapevo dov'era la Val Chiasone sono andato a cercarla...
Comunque ecco un po' di informazioni sulla mostra.

Qui le foto ufficiali delle Nikon

Grazie per la dritta Diego
Rudi75
Il link alle Nikon non funzia, proviamo con questo
Fedro
Visto che la mostra dura a lungo...mi sa che un pensierino ce lo faccio
toad
Beh, se ci fai un pensierino serio, fai un fischio, se ti fa piacere. Giustamente la mostra dura molto e quindi c'� tutto il tempo. Magari si potrebbe organizzare qualcosina di non impegnativo, giusto cos�, sul momento.

Un caro saluto

Guido
tembokidogo
Se mi aspettate (torno dalla Tanzania verso il 20 settembre) ci si pu� organizzare...Giusto per immortalare Marco "straniero" fra le Alpi Occidentali...
Diego
tembokidogo
...tra l'altro, proprio sulla strada, ci sono un paio di posticini dove si mangia niente male...
Diego
toad
QUOTE(tembokidogo @ Aug 25 2005, 09:52 PM)
Se mi aspettate (torno dalla Tanzania verso il 20 settembre) ci si pu� organizzare...Giusto per immortalare Marco "straniero" fra le Alpi Occidentali...
Diego
*

Aspettiamo certamente. Abbiamo tutto il tempo. O per lo meno io aspetto volentieri.

Guido
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.