tembokidogo
Aug 24 2005, 07:37 PM
Pu� essere l'occasione per lustrarsi gli occhi (non solo con le beneamate reflex...) e per scattare qualche immagine nella stupenda Val Chisone e al Forte di Fenestrelle, che ospita la rassegna. Si tratta della mostra (aperta da pochi giorni, chiuder� solo nel marzo 2006) con la quale Giorgetto Giugiaro celebra i suoi 50 anni d'attivit� nel design. Fra i "pezzi pregiati" della rassegna figurano le Nikon F3, F4 e F5...
Diego
Rudi75
Aug 24 2005, 09:16 PM
Visto che non sapevo dov'era la Val Chiasone sono andato a cercarla...
Comunque ecco un po' di informazioni sulla
mostra.
Qui le foto ufficiali delle
NikonGrazie per la dritta Diego
Rudi75
Aug 24 2005, 09:19 PM
Il link alle Nikon non funzia, proviamo con
questo
Fedro
Aug 24 2005, 11:18 PM
Visto che la mostra dura a lungo...mi sa che un pensierino ce lo faccio
toad
Aug 25 2005, 06:10 PM
Beh, se ci fai un pensierino serio, fai un fischio, se ti fa piacere. Giustamente la mostra dura molto e quindi c'� tutto il tempo. Magari si potrebbe organizzare qualcosina di non impegnativo, giusto cos�, sul momento.
Un caro saluto
Guido
tembokidogo
Aug 25 2005, 08:52 PM
Se mi aspettate (torno dalla Tanzania verso il 20 settembre) ci si pu� organizzare...Giusto per immortalare Marco "straniero" fra le Alpi Occidentali...
Diego
tembokidogo
Aug 25 2005, 08:52 PM
...tra l'altro, proprio sulla strada, ci sono un paio di posticini dove si mangia niente male...
Diego
toad
Aug 26 2005, 07:53 AM
QUOTE(tembokidogo @ Aug 25 2005, 09:52 PM)
Se mi aspettate (torno dalla Tanzania verso il 20 settembre) ci si pu� organizzare...Giusto per immortalare Marco "straniero" fra le Alpi Occidentali...
Diego
Aspettiamo certamente. Abbiamo tutto il tempo. O per lo meno io aspetto volentieri.
Guido
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.